NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

The Dirty Birds are back!

<< < (2/202) > >>

Cobain:
veramente stracomplimenti Chillout!! Sarò ospite fisso qua!! GO VICK

ponchia:
Per un attimo smetto di sfottere i Falcons (ma solo per un attimo eh?) per dire la mia sulla squadra.
Io temo che faranno un ottimo campionato. Sono convinto che con la partenza di Mora (che di buono ha solo il padre, lui è un incapace) molte cose cambieranno in meglio. Lo scorso anno ho visto i Falcons due volte (contro i Saints) e di Mora ricordo solo le sceneggiate al termine di ogni gioco: braccia larghe, qualche volta si è anche buttato per terra...un buffone insomma.
Se il nuovo coach convince Vick a restare un pò di più nella tasca e lanciare anzichè correre sempre (in realtà Vick è un gran passatore più che un corridore...) i Falcons diventano temibili davvero. La difesa è buona.
E poi, non perchè io sia fissato, ma l'impatto di Horn sarà purtroppo ottimo. Temo farà una grande stagione, magari l'ultima, ma ottima.
Un' ultima annotazione da pignolo e "vecchio" per Chillout: il vecchio casco dei Falcons non è nero, ma rosso con il logo nero (come del resto si vede anche nelle foto).
Infine, siccome non posso essere da meno di un "falchetto", appena possibile inserirò anche io nel topic dei Saints la loro storia... ;D

Ponchia

Peps:

--- Citazione da: ponchia - Maggio 07, 2007, 10:34:12 am ---Se il nuovo coach convince Vick a restare un pò di più nella tasca e lanciare anzichè correre sempre (in realtà Vick è un gran passatore più che un corridore...) i Falcons diventano temibili davvero. La difesa è buona.

--- Termina citazione ---

Nessun dubbio su questo, credere in Petrino è davvero doveroso, vedrete che riuscirà a dare a Vick quello che sta cercando! ;)

Davide:

--- Citazione da: Peps - Maggio 07, 2007, 10:39:25 am ---Nessun dubbio su questo, credere in Petrino è davvero doveroso, vedrete che riuscirà a dare a Vick quello che sta cercando! ;)

--- Termina citazione ---

migliorerà sicuramente quello si ...ma non arriverà secondo me il 60% di completi come Petrino ha dichiarato poco tempo fa...

Chillout:
Grazie a tutti per i complimenti!  :ehm:


--- Citazione da: ponchia - Maggio 07, 2007, 10:34:12 am ---Un' ultima annotazione da pignolo e "vecchio" per Chillout: il vecchio casco dei Falcons non è nero, ma rosso con il logo nero (come del resto si vede anche nelle foto).
Ponchia

--- Termina citazione ---

In realtà la foto del casco l'ho messa più che altro per mostrare il vecchio e il nuovo logo, introdotto dalla stagione 2003. Grazie per averlo notato, mi fa piacere soprattutto perchè viene da un fiero avversario! Non vedo l'ora di leggere la storia dei Saints... :okok:

Anche io credo che Horn possa fare un'ottima stagione, tutto dipende dalla sua integrità fisica. E le sue mani possono sicuramente aiutare Vick ad avvicinarsi a quel 60% in cui è convinto Petrino. Vick non è un cattivo passatore in assoluto, ma l'anno scorso i WR hanno lasciato cadere veramente troppi passaggi. Ho visto tutte le partite dei Falcons della scorsa stagione e devo dire che molto spesso era messo in condizione di correre o sparacchiare perchè le chiamate del coaching staff erano veramente troppo prevedibili. Chiamavano spesso due giochi di corsa nei primi due down, dove Dunn si faceva massacrare per guadagnare 2-3 yard, e poi toccava a Vick chiudere con una corsa o un passaggio dalla shotgun, che a quel punto era telefonatissimo...

Oggi come oggi però sono più preoccupato dei pit-bull :pugile: di Vick, non vorrei che gli costassero la sospensione...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa