Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

TAG (LE MODIFICHE VANNO COMUNICATE QUI)

<< < (2/2)

torrisone:
...la corte dei conti conferma la posizione al giro 15 per Selvin Young, non draftato al fantasy draft 2007 e proveniente dalla freeagency.


[ansia ore 11.15: il presidente della Torrisone Inc. sta valutando i suoi keeper player e potrebbe realizzare uno o più colpi a sorpresa. Sono in ballo le attuali selezioni di Matt Hasselbeck (QB-Sea), Brandon Marshall (WR-Den) e potrebbero rientrare in gioco Dwayne Bowe, Vernon Davis e/o la difesa di Minnesota. Attendiamo comunicazioni ufficiali in merito. Probabilmente una decisione definitiva verrà presa a ridosso della scadenza del 15 luglio]

mvp18:
Io cambio i miei Keeper in:

Romo- 6° giro
Cooley-8° giro
Seattle-14° giro

torrisone:
Io cambio i miei keeper in:

DEF Minnesota -> pick #10 (difesa selezionata da me a quel giro nel Draft 2007)
HB Michael Turner -> pick #13 (giocatore selezionato da me a quel giro nel Draft 2007)
WR Dwayne Bowe -> pick #15 (giocatore selezionato da Pandu a quel giro nel Draft 2007, per me Freeagent ma sempre 15° giro)

-------------

Per editare il messaggione riepilogativo (ed il topic con il draft 2008 con scelte preselezionate) aspetto un pò... non voglio fare troppo il "maneggione" con i miei pick, almeno che prima qualcuno legga il cambio giocatori che ho appena scritto.

crisarma:
Io al posto di B.Quinn (11° giro) taggo D.Anderson preso fra i FA e quindi 15° giro...correggetemi se sbaglio...........

torrisone:

--- Citazione da: crisarma - Luglio 10, 2008, 10:24:24 am ---Io al posto di B.Quinn (11° giro) taggo D.Anderson preso fra i FA e quindi 15° giro...correggetemi se sbaglio...........

--- Termina citazione ---

Corretto, adesso aggiorno i keeper miei, tuoi e lo specchietto del futuro Draft.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa