Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1375986 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16545 il: Aprile 28, 2022, 09:49:47 pm »
Ho sentito John

Gli ho detto di prendere la #10 e qualche spiccio,
di moltiplicare pane e pesci facendo trade down fino alla #16
scegliere Treylon Burks

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16546 il: Aprile 28, 2022, 09:51:40 pm »
Per motivi ignoti ho inserito tre post in un colpo solo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16547 il: Aprile 29, 2022, 04:42:46 am »
Gli Eagles e i Titans mi hanno copiato l'idea.
Guarda caso, l'agente è lo stesso
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16548 il: Aprile 29, 2022, 07:59:00 am »
Per motivi ignoti ho inserito tre post in un colpo solo

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Li ho letti tutti con il medesimo interesse

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16549 il: Maggio 05, 2022, 10:38:18 am »
Deebo Samuel è tornato a seguire i 49ers su Instagram

...


ma pensa un po' come stiamo messi nel 2022, un mondo regredito alle scuole elementari
"Io non ti sto più amico" \ "Va bene siamo ancora amici"
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16550 il: Maggio 06, 2022, 08:53:45 am »
Concordo trattasi di bambinate che fanno un po' sorridere, ma che cmq nello sport professionistico USA hanno un peso specifico, perché mandano dei messaggi e il messaggio attuale è "siamo pronti a trattare"

Ci ha dato una gran mano anche il contratto di AJ Brown che è assolutamente allo nostra portata ed è stato negoziato dallo stesso agente.

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16551 il: Maggio 06, 2022, 08:54:38 am »
Due parole sul draft invece vogliamo farle? :excelent:

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16552 il: Maggio 06, 2022, 09:00:50 am »
Concordo trattasi di bambinate che fanno un po' sorridere, ma che cmq nello sport professionistico USA hanno un peso specifico, perché mandano dei messaggi e il messaggio attuale è "siamo pronti a trattare"

Ci ha dato una gran mano anche il contratto di AJ Brown che è assolutamente allo nostra portata ed è stato negoziato dallo stesso agente.

Io sono un po' più "tran-scian"
La trade ed il contratto di Brown hanno segnato la sconfitta ai limiti della figuraccia di Deebo ed il suo ageste contro il nostro front office.
Quando l'agente ha visto che Lynch teneva duro è corso a piazzare un altro cavallo per i soldi che sono probabilmente il vero valore di mercato di giocatori assimilabili.
Io fossi Samuel, avrei cambiato agente.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16553 il: Maggio 06, 2022, 09:01:50 am »
Due parole sul draft invece vogliamo farle? :excelent:

Sono così contento che non abbiamo avuto una prima scelta.
Ci ha risparmiato così tanti grattacapi, studi, analisi, proiezioni ...
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16554 il: Maggio 11, 2022, 07:22:49 am »
Joker, o qualcun altro più attento di me in questo periodo, hai capito perché da qualche giorno è partita questa shitstorm contro Lance?
49ers delusi
49ers preoccupati
Lance indietro
Lance non è quello che si aspettavano

Cosa mai può essere successo in 4 mesi nei quali Lance e i 49ers non si sono probabilmente mai visti?
O sono solo i Gran Coglion di turno a dovere pescare un po' di click in tempo di bonaccia?
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16555 il: Maggio 11, 2022, 04:28:38 pm »
Joker, o qualcun altro più attento di me in questo periodo, hai capito perché da qualche giorno è partita questa shitstorm contro Lance?
49ers delusi
49ers preoccupati
Lance indietro
Lance non è quello che si aspettavano

Cosa mai può essere successo in 4 mesi nei quali Lance e i 49ers non si sono probabilmente mai visti?
O sono solo i Gran Coglion di turno a dovere pescare un po' di click in tempo di bonaccia?

Diciamo che il polverone è stato tirato su da tal Lombardo (mai sentito prima), che poi interrogato sulla fonte ha dovuto lui stesso ammettere che erano fonti dello scorso anno. Tra l'altro erano tutte cose già note, che il più attendibile Mike Silver lo scorso anno aveva già detto: Lance aveva cominciato a bomba, poi si era un po' raffreddato  nel mezzo del camp per poi dare degli importanti segni di crescita nel finale di stagione culminati con la bella prestazione contro Houston.

Tra l'altro tutti i segnali di qs offseason sembrano andare in senso opposto ossia pare che ci sia fiducia nei confronti di questo ragazzo. Poi cerchiamo di capirci, sicuramente Lance è acerbo lo sai lui e lo sanno i niners ma l'unico modo di svilupparlo dopo avergli fatto fare un anno di apprendistato, è farlo giocare.

Io mi aspetto che cresca molto nel corso della stagione 2022. Tornando ai rumors il problema per dirla alla Bersani è la mucca nella stanza ossia il fatto che i 49ers abbiano ancora a roster JimmyG.

Io mi aspetto che non sarà a roster a week 1, il suo infortunio alla spalla ha bloccato tutto ma è chiaro che finché sarà a roster (e mi auguro che non lo sarà a settembre per evitare un teatrino stucchevole), questo genere di rumors non si placherà.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16556 il: Maggio 11, 2022, 06:11:33 pm »
grazie, molto esauriente  :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16557 il: Maggio 13, 2022, 06:57:49 am »
A momenti giochiamo più volte in prime time che in orario normale  :plaxico: :plaxico: :plaxico:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16558 il: Giugno 10, 2022, 08:09:29 pm »
Torno a scrivere dopo un po' di tempo e lo spunto me lo da l'articolo, il cui link ho postato qui sotto che fa un bilancio degli OTA e del minicamp che si è appena concluso.

Direi che queste saranno le ultime "notizie" fino all'inizio del TC di luglio quando si inizierà a fare sul serio

https://ninerswire.usatoday.com/lists/49ers-minicamp-trey-lance-drake-jackson-jauan-jennings/?utm_source=49ersWebZone&utm_medium=dt&utm_campaign=affref

Farò un breve commento a tutti i 7 punti citati nell'articolo:

1 Deebo Samuel showed up

E' sicuramente un segno incoraggiante dopo che la situazione era sembrata sul punto di precipitare alla vigilia del draft.

Nel mentre si è fatta chiarezza su cosa vuole Samuel: vuole un bel contrattone da wr e soprattutto non vuole più essere utilizzato come RB. Pertanto ok jet-sweep e a fare il gadget player, ma non credo lo vedremo mai più portare la palla come un RB per 10/15 volte a partita.

Rapoport proprio oggi parlando della sua situazione contrattuale ha detto come la strada è ancora in salita ma almeno abbiamo visto un primo segnale di disgelo.

2 Nick Bosa showed up


La situazione di Bosa è meno spinosa rispetto a quella di Deebo semplicemente perché mancano due anni alla fine del suo contratto. Secondo me sarebbe sensato cercare di estenderlo già in qs off-season. Mi aspetto grandi cose dalla difesa il prox anno per cui cercare di rifirmarlo adesso potrebbe essere il nostro miglior affare.


3 Ray-Ray McCloud sticks out

Questo secondo me è uno degli aspetti più sottovalutati di qs off-season ossia il modo chirurgico in cui i niners sono andati rimpolpare un reparto che l'anno scorso è stato senza alcun dubbio il tallone di Achille della squadra

4 Jauan Jennings' rise

Uno dei protagonisti del finale di stagione dello scorso anno. Sta crescendo sempre di più e credo che avrà un impatto sempre maggiore nel nostro attacco. Sicuramente visto che il suo stile di gioco è davvero molto simile a quello di Samuel può sicuramente essere utile anche per farlo rifiatare

5 Drake Jackson's strong start

La nostra seconda scelta è un buon giocatore ma soprattutto è un uomo fortunato perché è davvero la persona giusta, nella squadra giusta e nel sistema corretto.

Jackson è perfetto per l'allineamento difensivo wide 9 che usiamo e che beneficerà delle attenzioni che le difese riserveranno a Bosa e Armstead


6 Trey Lance checks the box

Pochi giocatori sono stati "malignati" qs anno come il nostro giovane QB, gliene hanno dette di ogni senza una reale motivazione, semplicemente per il fatto che i niners essendo una contender hanno preferito giocarsela giustamente con il veterano piuttosto che andare con il rookie.

Il ns QB ha tirato dritto, ha lavorato duro e la crescita (anche se il football senza attrezzatura è sempre da prendere con le molle) inizia a vedersi.

La cosa più sensata su Lance l'ha detta Steve Young quando ha parlato di un giovane molto brillante, sicuramente fisicamente molto strutturato che deve migliorare nella meccanica di lancio. Infatti se vogliamo trovare un area di miglioramento del nostro ragazzo è proprio quella di non essere un lanciatore naturale ma di avere una delivery un po' macchinosa.

I report anche sotto questo punto di vista sono stati incoraggianti.


7 Interior OL battle begins


Sicuramente l'aspetto che a me ha disturbato di più in qs off-season è la consapevolezza che il prox anno quasi certamente il centro e le due guardie saranno 3 giocatori differenti da quelli di qs anno.

A sinistra il favorito pare essere un trasformato Banks (anche se giudicare gli OL agli OTA è sempre complicato), al centro il ritiro di Mack ha lasciato un bel vuoto anche se il favorito sembra essere Jake Brendel, mentre a destra Jaylon Moore potrebbe avvantaggiarsi che Bruskill è fuori al momento per la tendinite.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.858
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16559 il: Giugno 26, 2022, 07:43:23 am »
https://ninerswire.usatoday.com/2022/06/25/george-kittle-trent-williams-weightlifting-story/?utm_source=49ersWebZone&utm_medium=dt&utm_campaign=affref

Storiellina divertente per noi fan 49ers & Avengers

Kittle è sempre una fucina di aneddoti. Chissà se è così 24/7 o solo davanti ai microfoni  :drinks:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)