Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Memorabilia, collectibles , jersey NFL.

<< < (3/124) > >>

mccaffrey:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 19, 2007, 04:55:30 pm ---gomma xkè non mi fai un post bello ordinato con tutto il materiale che hai?

--- Termina citazione ---
Hai ragione appena posso posto l'elenco ditutte le partite.

Cobain:

--- Citazione da: mccaffrey - Febbraio 19, 2007, 07:30:56 pm ---Hai ragione appena posso posto l'elenco ditutte le partite.


--- Termina citazione ---

ottimo, possiamo fare una sezione del forum chiamata mercatino, e in sticky, tra i topic importanti, mettere le vostre liste con relativi contatti ecc ecc, basta me le fate avere postandole qua ;)

mccaffrey:
quoto tutto anche se non sò cosa voglia dire "sticky" :-/

Cobain:
NOTA: gommaflex aveva postato in questo topic la lista delle sue partite, lho copiata e messa nella nuova sezione mercatino del forum, chi avesse altri elenchi di cose da scambiare li posti pure la ;)

Bears54:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 20, 2007, 01:44:36 pm ---NOTA: gommaflex aveva postato in questo topic la lista delle sue partite, lho copiata e messa nella nuova sezione mercatino del forum, chi avesse altri elenchi di cose da scambiare li posti pure la ;)

--- Termina citazione ---

Ottimo...prevedo una off-season a guardare vecchie partite...forse calmerà il mio appetito di palla ovale

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa