Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT

<< < (2/10) > >>

torrisone:

--- Citazione da: porzione - Gennaio 13, 2009, 12:34:48 pm ---Lo sguardo di jocker ed i coltelli in secondo piano, mi fanno prediligere la foto pulp. Inoltre FAT sta avendo soddisfazioni dagli Eagles e mi sembra giusto consolare jocker per i niners. Consiglio a FAT, comunque, di rifare la foto su uno scoglio e senza farsi ombra sul viso.

--- Termina citazione ---

Obiezione Vostro Onore: il giurato Porzione confonde il soggetto Joker (quello che scrive abitualmente sul topic dei 49ers) con il soggetto The_Jocker che scrive abitualmente sul topic del Fantacalcio.  :secchio:

Chiedo la rimozione dal verbale della premotivazione di giudizio e che i due Joker in oggetto vengano rispettivamente contrassegnati come Reperto A e Reperto B, imbustati, sigillati e depositati nell'archivio delle prove.  :si:

Chiedo anche che Vostro Onore Giudice Teo specifichi la data di scadenza per le votazioni nel titolo dei Round medesimi (tenga conto che i due Joker nelle rispettive buste non riescono a respirare tanto bene per cui sarebbe bene non superare la settimana... ??) )

Mi scuso Vostro Onore, non avevo visto la date insita nel sondaggio stesso.  :idolo: La mia ultima dichiarazione può essere stralciata dal Verbale.

Druso:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 13, 2009, 01:36:54 pm ---Obiezione Vostro Onore: il giurato Porzione confonde il soggetto Joker (quello che scrive abitualmente sul topic dei 49ers) con il soggetto The_Jocker che scrive abitualmente sul topic del Fantacalcio.  :secchio:

Chiedo la rimozione dal verbale della premotivazione di giudizio e che i due Joker in oggetto vengano rispettivamente contrassegnati come Reperto A e Reperto B, imbustati, sigillati e depositati nell'archivio delle prove.  :si:

Chiedo anche che Vostro Onore Giudice Teo specifichi la data di scadenza per le votazioni nel titolo dei Round medesimi (tenga conto che i due Joker nelle rispettive buste non riescono a respirare tanto bene per cui sarebbe bene non superare la settimana... ??) )

--- Termina citazione ---

...annichilite questo essere 49oso  :drusobis: :drusobis: :drusobis:

OneHandTeo:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 13, 2009, 01:36:54 pm ---Obiezione Vostro Onore: il giurato Porzione confonde il soggetto Joker (quello che scrive abitualmente sul topic dei 49ers) con il soggetto The_Jocker che scrive abitualmente sul topic del Fantacalcio.  :secchio:

Chiedo la rimozione dal verbale della premotivazione di giudizio e che i due Joker in oggetto vengano rispettivamente contrassegnati come Reperto A e Reperto B, imbustati, sigillati e depositati nell'archivio delle prove.  :si:

Chiedo anche che Vostro Onore Giudice Teo specifichi la data di scadenza per le votazioni nel titolo dei Round medesimi (tenga conto che i due Joker nelle rispettive buste non riescono a respirare tanto bene per cui sarebbe bene non superare la settimana... ??) )

Mi scuso Vostro Onore, non avevo visto la date insita nel sondaggio stesso.  :idolo: La mia ultima dichiarazione può essere stralciata dal Verbale.

--- Termina citazione ---

io il torrisone lo adoro  :love:

torrisone:

--- Citazione da: OneHandTeo - Gennaio 13, 2009, 01:40:40 pm ---io il torrisone lo adoro  :love:

--- Termina citazione ---

...La Ringrazio  :drinks: ma stralcerei anche questa sennò OchoCinco ci ricama sù per un'intera offseason  8:)

moss84:
...spodestare i masters del concorso (Santana, Buffalo e Porzione) con foto di questo genere credo sia impresa coraggiosa e ardua... :goodboy:

...comunque ho votato e faccio gli auguri ad entrambi per il concorso... ^-^

Nutella&Buffalo official fans  :stillers:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa