NFL Fans Italia > Archivio 2007

Conference FINALS Thread (Da stasera sarò una vera autentica Testadicacio...)

<< < (2/34) > >>

spud_2011:
ciao a tutti.... adesso vado a procurarmi pizza birra pop corn (sigh.... :( ) e sono da voi....

la panza chiama....

59er:

--- Citazione da: spud_2011 - Gennaio 20, 2008, 07:46:18 pm ---io sogno un superbowl brady vs favre con il buono che alla fine vince!!!  :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

--- Termina citazione ---


Non voglio dire niente, ma sarebbe veramente un finale eccezionale.

JANUARY...CHAMPIONSHIP GAME....LAMBEAU FIELD...SNOW STORM...THE GREEN BAY PACKERS.....BRETT FAVRE....IF YOU ARE A REAL FOOTBALL FAN CAN YOU ASKING FOR MORE?...................WELL...YES....THE NINERS AT THE SUPERBOWL.[/quote]

Bears54:
Ciao ragazzi, ciao 59 er

Manca ancora del tempo.... :-/

Unico neo della serata m'è partito il router wi-fi e non potrò stare sul divano con il portatile per chattare con voi......beh vorrà dire che nelle numerose pubblicità mi alzerò per arrivare fino al pc ;D

spud_2011:

--- Citazione da: bears54 - Gennaio 20, 2008, 07:53:10 pm ---Ciao ragazzi, ciao 59 er

Manca ancora del tempo.... :-/

Unico neo della serata m'è partito il router wi-fi e non potrò stare sul divano con il portatile per chattare con voi......beh vorrà dire che nelle numerose pubblicità mi alzerò per arrivare fino al pc ;D

--- Termina citazione ---

azz..... so cosa vuol dire...

ma non mi dire che ti senti le urla di leopizzone anche tu??  :-/ :-/  ;D

spud_2011:
se qualcuno non sa aspettare sulla  stronz canale 2 c'è nfl network con materiali attualissimi sulle finali di conference.....  :fiu:

 :sbav: :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa