Autore Topic: NFL.com  (Letto 2308 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL.com
« Risposta #15 il: Gennaio 14, 2008, 10:28:46 pm »
Succedeva anche a me prima delle feste, ho scaricato l'ultimo flash player ed è andato sempre bene.
Ah mi succedeva anche ero un digital divide con l'ISDN lo schermo rimaneva grigio e dopo mezz'ora partivano 10 secondi di filmato ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline tukos

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.264
Re: NFL.com
« Risposta #16 il: Gennaio 14, 2008, 10:45:26 pm »
tutto grigio! >:(

Online Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL.com
« Risposta #17 il: Gennaio 14, 2008, 10:48:03 pm »
tutto grigio! >:(

appena provato, a me funziona :umhhhh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: NFL.com
« Risposta #18 il: Gennaio 15, 2008, 03:10:29 pm »
a me alcuni video li fa vedere ora e altri no, come ad esem gli highlights di seahawks vs packers, però ieri ho scaricato real player e oggi ho cliccato su scarica video di seahawks vs packers e sul lettore di real player riesco a vederlo.

Online Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL.com
« Risposta #19 il: Gennaio 15, 2008, 10:55:31 pm »
E' ufficiale è un problema loro mezz'ora fa mi sono guardato gli highlight di Favre e adesso non funziona >:(
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Online Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL.com
« Risposta #20 il: Gennaio 15, 2008, 10:57:41 pm »
ora ho riprovato ....se parto a vedere il video dalla home page di nfl.com il video non parte....se vado nella sezione video e scelgo lo stesso video...il video parte :umhhhh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: NFL.com
« Risposta #21 il: Febbraio 04, 2008, 03:41:31 pm »
non per chiedere sempre le stesse cose :ehm: ma a voi gli highlights del superbowl partono su nfl.com? a me no, però gli altri video si

Offline NFLnewfan

  • Freshman
  • **
  • Post: 84
Re: NFL.com
« Risposta #22 il: Febbraio 04, 2008, 03:43:25 pm »
vabbe probl loro, perchè sono andato nella sezione sl degli highlights e lì parte. :ehm:

Online Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: NFL.com
« Risposta #23 il: Febbraio 04, 2008, 04:36:13 pm »
vabbe probl loro, perchè sono andato nella sezione sl degli highlights e lì parte. :ehm:

sì solito problema loro...aspetterano l'off-season per ridolverlo. :-/
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan