Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: MARTIAL ART OFFICIAL TOPIC ::::::

<< < (6/7) > >>

Zio Raffy:
In attesa di UFC 211...

Devo ammettere che le mie previsioni su Cormier-Johnson erano completamente fuori strada...
ma su Mousasi ci ho preso alla grande :clap:

Comunque vediamo un po di numeri per il prossimo evento...

Stipe Miocic vs Junior Dos Santos 2 (pesi massimi)... Incontro per il titolo...

Stipe Miocic (Campione):
Stile principale di combattimento: Pugilato, BJJ
Record incontri: (W-L-D) 16-2-0
Altezza: 76 in (1,93 m)
Peso: 240 lbs (quasi 109 kg)

Junior Dos Santos (Sfidante)
Stile principale di combattimento: Kickboxing, BJJ
Record incontri: (W-L-D) 18-4-0
Altezza: 76 in (quasi 1,93 m)
Peso: 238 lbs (quasi 108 kg)

Il primo incontro tra i due: https://www.youtube.com/watch?v=fWR_MfbgXHs

joker:
Ecco raffy toglimi una curiosità ma il numero che segue sempre l'evento, in qs caso UFC 211 che sta a significare?
Sta indicare il numero di eventi in modo progressivo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Zio Raffy:

--- Citazione da: joker - Aprile 24, 2017, 12:44:09 pm ---Ecco raffy toglimi una curiosità ma il numero che segue sempre l'evento, in qs caso UFC 211 che sta a significare?
Sta indicare il numero di eventi in modo progressivo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
Si è il numero progressivo dell'evento di un circuito-organizzazione di sport da combattimento (in questo caso l'UFC)... ma il numero c'è solo se c'è un titolo in palio... altrimenti viene definita come fight night (in ufc)

DommiToad:

--- Citazione da: Zio Raffy - Aprile 24, 2017, 01:08:43 pm ---Si è il numero progressivo dell'evento di un circuito-organizzazione di sport da combattimento (in questo caso l'UFC)... ma il numero c'è solo se c'è un titolo in palio... altrimenti viene definita come fight night (in ufc)

--- Termina citazione ---

Le UFC Numerate sono gli eventi in pay-per-view. Non c'entra nulla se c'è un titolo in palio o meno, ovviamente cercano di inserirla la sfida titolata in pay-per-view ma una cosa non implica l'altra.
Poi ci sono UFC Fight Night e UFC on FOX, anch'esse numerate, eventi minori che vanno in diretta "FREE" su Fox Sports. Eventi minori a livello televisivo, per i Fighter la borsa rimane la stessa.

Zio Raffy:

--- Citazione da: DommiToad - Aprile 25, 2017, 10:18:21 pm ---Le UFC Numerate sono gli eventi in pay-per-view. Non c'entra nulla se c'è un titolo in palio o meno, ovviamente cercano di inserirla la sfida titolata in pay-per-view ma una cosa non implica l'altra.
Poi ci sono UFC Fight Night e UFC on FOX, anch'esse numerate, eventi minori che vanno in diretta "FREE" su Fox Sports. Eventi minori a livello televisivo, per i Fighter la borsa rimane la stessa.

--- Termina citazione ---
I main event degli eventi pay-per-view comprendono quasi sempre un titolo in palio... si comunque ha ragione dommi👍

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa