Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

C' era una volta il campionato più bello del mondo

<< < (2/2)

krs.one:
è l'ennesimo indizio che ci fa capire quanto siamo fortunati ad amare sport "non inquinati" come il football e il basket... Ragazzi, siamo fortunati...!

Cobain:

--- Citazione da: krs.one - Febbraio 03, 2007, 04:34:35 pm ---è l'ennesimo indizio che ci fa capire quanto siamo fortunati ad amare sport "non inquinati" come il football e il basket... Ragazzi, siamo fortunati...!

--- Termina citazione ---

fortunatissimi, in italia cè gente che non sa che si perde in quanto a emozioni!!

Druso:
...a proposito di Basket...l'11 Marzo al Paladozza...ci saranno le V nere che spenneranno le aquile ::)

falcix:
io amo il calcio
sono tifosissimo della Sambenedettese, ho fatto diverse trasferte (Napoli, Benevento, Sora, Padova solo per citarne alcune) e semplicemente sono fantastiche se le si vive con gioia e con la sola intenzione del divertimento
Muoversi con gli amici in macchina o in pulmann, partire la mattina presto cantando le canzoni che inneggiano alla squadra della propria città è bello
ma certi fatti ti fanno passare la voglia di seguire il calcio

Spero proprio si riesca a portare nel nostro bel paese la mentalità inglese o spagnola

tutti allo stadio dovrebbero stare seduti e non poter offendere (non solo a parole, ma anche con gesti) la controparte

ho seguito partite a Barcellona e mi ha fatto un pò impressione vedere 70000 tifosi compostamente seduti che fischiavano i BOIXOIS NOIS (gli ultrà del Barça) che stavano inneggiando contro il presidente Laporta
Dovrebbe essere così anche in Italia

Ma non tutta la colpa è dei tifosi
I presidenti non vogliono fare niente per rendere sicuri gli stadi, si paga Recoba 8 milioni l'anno (sono tifoso interista) e non si spende un euro per sistemare gli stadi
la polizia purtroppo permette troppe cose, come non perquisire i tifosi, tqant'è che possono entrare bombe carta e fumogeni
giocatori e giornalisti dovrebbero evitare frasi pesanti piene d'ira ed insulti verso arbitri o chi altro

scusate lo sfogo, ma stanno distruggendo un giocattolo bellissimo

massenzio:

--- Citazione da: falcix - Febbraio 08, 2007, 12:01:36 pm ---Ma non tutta la colpa è dei tifosi
I presidenti non vogliono fare niente per rendere sicuri gli stadi, si paga Recoba 8 milioni l'anno (sono tifoso interista) e non si spende un euro per sistemare gli stadi
la polizia purtroppo permette troppe cose, come non perquisire i tifosi, tqant'è che possono entrare bombe carta e fumogeni
giocatori e giornalisti dovrebbero evitare frasi pesanti piene d'ira ed insulti verso arbitri o chi altro

scusate lo sfogo, ma stanno distruggendo un giocattolo bellissimo


--- Termina citazione ---

i gesti violenti dei giocatori dove li mettiamo, vedi Lucarelli su Pandev mentre esultava dopo il gol, e lucarelli non si è preso neanche una giornata di squalifica, per me il calcio è finito proprio quella domenica.......(tifavo lazio)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa