NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

THE JUNGLE - Bengalszone

<< < (1589/1591) > >>

belegurth:
http://www.nfl.com/news/story/0ap3000000845642/article/bengals-expected-to-fire-oc-ken-zampese


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gianluca.t:
La partita di ieri è l'ennesima conferma che tra le squadre che necessitano di un bel repulisti ci sono anche i Bengals. Di sicuro contro Pitt gli arbitri ci hanno messo del loro, ma non è questo il punto.
Che senso ha portare avanti la gestione di Lewis quando nel momento di fare un passo avanti se ne fanno 3 indietro? E soprattutto che senso ha mantenere come colonna portante della squadra una serie di giocatori che sono delle bombe ad orologeria per cui devi aspettarti che da un momento all'altro facciano una boiata mandando in malora la partita?
Dre è una macchina da penalties, Pacman è sempre Pacman, Burfict per me non è uno che gioca duro, è semplicemente uno dei giocatori più stupidi della storia (sarà vero che Juju ha fatto una cazzata ma a volte il boomerang può tornare indietro), Atkins è un altro con un atteggiamento perdente e la penalità nell'ultimo drive lo testimonia.
Quanti anni di su e giù dovranno passare prima che a Cincy voltino pagina con decisione?

gianluca.t:
Vince McMahon, il boss della World Wrestling Entertainment, ha annunciato il ritorno della XFL, magari potrebbe assumere Burfict e Pacman Jones.

belegurth:

--- Citazione da: gianluca.t - Gennaio 25, 2018, 09:36:19 pm ---Vince McMahon, il boss della World Wrestling Entertainment, ha annunciato il ritorno della XFL, magari potrebbe assumere Burfict e Pacman Jones.

--- Termina citazione ---

E cosa sarebbe la XFL? Un misto tra wrestling e football?  :o

Ocho Cinco:
Come cazzo faccio a mettere un -k a Naoto?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa