NFL Fans Italia > Vedere la NFL

A FOOTBALL LIFE

(1/2) > >>

Rocco Dillon:
Ciao,per tutti i furitori di game pass che non lo conoscessero già,consiglio vivamente questo programma che va in onda su Nfl Network e che ricorda come genere il programma "Sfide".Si possono scoprire molte cose dai ritratti dei personaggi presi in considerazione.Ho avuto il piacere di vedere le puntate su Doug Flutie,Kurt Warner,Ricky Williams e sugli Houston Oilers del 1993..che dire se non che lo consiglio a tutti,magari in una di quelle serate in cui la tv non propone niente di meglio!

gensdegauche:

--- Citazione da: Rocco Dillon - Ottobre 26, 2015, 03:14:18 pm ---Ciao,per tutti i furitori di game pass che non lo conoscessero già,consiglio vivamente questo programma che va in onda su Nfl Network e che ricorda come genere il programma "Sfide".Si possono scoprire molte cose dai ritratti dei personaggi presi in considerazione.Ho avuto il piacere di vedere le puntate su Doug Flutie,Kurt Warner,Ricky Williams e sugli Houston Oilers del 1993..che dire se non che lo consiglio a tutti,magari in una di quelle serate in cui la tv non propone niente di meglio!

--- Termina citazione ---

A me piace moltissimo l'episodio su Jerry Rice! Ce ne sono molti belli, non c'è che dire.
Guardati quello di quest'anno su Bruce Arians, è molto toccante.

Quest'anno è partito anche The Timeline, qualcuno ne ha visti degli episodi? io non ancora

zerostress:

--- Citazione da: gensdegauche - Dicembre 23, 2015, 08:32:47 am ---A me piace moltissimo l'episodio su Jerry Rice! Ce ne sono molti belli, non c'è che dire.
Guardati quello di quest'anno su Bruce Arians, è molto toccante.

Quest'anno è partito anche The Timeline, qualcuno ne ha visti degli episodi? io non ancora

--- Termina citazione ---

Adoro A football life!!

The Timeline no, di cosa parla?

Su nfl network mi è piaciuta quella mini serie sulla scuola in alaska! Dopo la vacanza dello scorso anno ho avuto un assaggino della vita di quello Stato, chiamato The Last Frontier..!

gensdegauche:

--- Citazione da: zerostress - Dicembre 26, 2015, 08:47:36 pm ---Adoro A football life!!

The Timeline no, di cosa parla?

Su nfl network mi è piaciuta quella mini serie sulla scuola in alaska! Dopo la vacanza dello scorso anno ho avuto un assaggino della vita di quello Stato, chiamato The Last Frontier..!

--- Termina citazione ---

The Timeline non l'ho ancora inquadrato perché non l'ho mai visto. Dev'essere tipo A Football Life ma più legato agli eventi storici se non ho capito male.
Bella la miniserie sulla scuola in Alaska, l'ho vista anch'io! Anche Undrafted non è male, e Hard Knocks. Più o meno ogni programma che sviluppano ha una qualità altissima. Certo spesso sono un po' retorici, ma è tutto fatto davvero bene (parlo anche dei programmi giornalistici di commento ecc ecc).

Rocco Dillon:

--- Citazione da: gensdegauche - Dicembre 23, 2015, 08:32:47 am ---A me piace moltissimo l'episodio su Jerry Rice! Ce ne sono molti belli, non c'è che dire.
Guardati quello di quest'anno su Bruce Arians, è molto toccante.

Quest'anno è partito anche The Timeline, qualcuno ne ha visti degli episodi? io non ancora

--- Termina citazione ---
In vista della sfida Carolina-Arizona mi sono visto la puntata su Bruce Arians,veramente bella la storia della sua evoluzione

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa