Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Archivio "Mercatino"

Compro Jerseys Patriots

<< < (2/2)

Huey:

--- Citazione da: pizy_90 - Febbraio 24, 2008, 04:53:11 pm ---Ciao, qualcuno di voi ha jerseys dei Pats, possibilmente nuove o come nuove??? Sono 1,75 e peso 65 kg, a che misura di jersey corrisponde (normalmente vesto una M)??? Grazie

--- Termina citazione ---


io che sono della tua stessa stazza ultimamente prendo pure youth L (però è proprio giusta giusta).

io cmq consiglio di comprarle in america, anche nel sito ufficiale o della nfl in quanto visto quello che vale l'euro ti costa un cazzo.
in più ti scegli la taglia che vuoi e magari trovi pure offerte (specialmente per le youth)

pizy_90:
Ho trovato un'offerta di una maglia M (48) dall'Inghilterra. E' giusta o no per me che sono 1,75m x 65kg?

belegurth:

--- Citazione da: pizy_90 - Maggio 07, 2008, 02:32:08 pm ---Ho trovato un'offerta di una maglia M (48) dall'Inghilterra. E' giusta o no per me che sono 1,75m x 65kg?

--- Termina citazione ---

Teoricamente dovrebbe andarti bene la S.. quindi penso che ti starà un pò larga

Huey:

--- Citazione da: pizy_90 - Maggio 07, 2008, 02:32:08 pm ---Ho trovato un'offerta di una maglia M (48) dall'Inghilterra. E' giusta o no per me che sono 1,75m x 65kg?

--- Termina citazione ---

un po' larga, ma non esageratamente. dipende da come ti piace.
diciamo che adesso che hanno cominciato a fare le S è una taglia in più ma parliamo di qualche cm.

io cmq che sono della tua taglia (1.75 x 70 kg) prendo addirittura le youth XL (ma ultimamente prendo le youth L)

pizy_90:
Altra domanda: conosco la differenza tra le autenthic e le replica... Però c'è qualcuno che sa le on field (onfield) cosa sono? Sono uguali alle autenthic?

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa