Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

Parola dell'avvocato... (BUFFA INSIDE)

(1/7) > >>

badkarma:
Ragazzi non si può lasciar scorrere perle e perle di aneddottica cestistica espressa da quella grande mente del miglior avvocato del mondo, Federico Buffa, senza che nessuno offra la possibilità a tutti di attingerne a piene mani..(Madonna che figata che ho scritto :D)..Quindi perchè non segnalare i più bei commenti lasciatici nel corso delle varie partite? Dai stavolta inizio io..


- (Sullo stato di scambiabile di Garnett) Taylor (Glen) ha ammesso per la prima volta che hanno ottenuto offerte. E te credo, guarda che giocatore...

- Per "Statistiche che non cambiano mai": Garnett vince la palla a due. Anche contro Mutombo, che avrà l'età dei Beatles, però fino a lì di solito ci arriva...

- (Su NBA Entertainment) Oh, tenete presenti che con questi qua abbiamo avuto a che fare...sono gente curiosissima, che esce con un microfono peloso da ogni angolo di un all-star game o di una finale NBA, o dai tombini...Per mia grandissima fortuna sono attratti da Flavio Tranquillo come gli italiani da Anita Ekberg negli anni '60; io me la filo col doppio passo alla Ronaldo e questi qua hanno obbligato Flavio in questi anni a numeri veramente da Bagaglino...

- (Su Phil Jackson) Dopo la partita di Indianapolis anziché consegnare i libri per la trasferta ai suoi ragazzi ha detto: "No guardate, mi avete talmente disgustato che andate nella vostra stanza, vi guardate il vostro classico pornazzo e giocate con la playstation, non vi onoro neanche dei miei libri..."

A voi.. :papa:



Davide:
mi vengono i brividi anche solo a rileggerle queste frasi!!!!!!!! un mito vivente!!!!

Cobain:
Continuo io:

"Brian Hill obbliga i suoi a 100 tiri liberi al giorno perché siamo poco sopra al 60%. Redick tira il 90% bendato!"

"Tra l'altro la questione delle fascette è diventata talmente curiosa che Carmelo Anthony ha detto: Io senza fascetta non riesco a giocare!"

"Vorrei ricordarvi che in uno dei momenti più belli dell'NBA contemporanea Scott Skiles andò dal suo compagno di squadra O'Neal e gli disse in inglese: "Vieni!!! Vieni!!! Dai!!". Ecco, per fortuna Shaq non venne, perché sennò non sarebbe qua Skiles a bordocampo..."

Sul duello Steve Hawes - "Chuck" Jura nel '73-'74 a Milano: "...Quarantacinque minuti,una conferenza sul gioco. UN PO' COME QUANDO VEDI UNA QUASI PIU' BELLA DELLA TUA FIDANZATA, MA SAI CHE E' MEGLIO TENER DURO..."

Su Jerome "Sexy" James: "Perchè si chiama "sexy"? Allora diciamo che nello sport americano si chiamano Sexy quelli che al primo giorno di camp, quando si fa la doccia, dimostrano di essere estremamente ben forniti...Ora, se nella NBA, dove vi garantiamo che il livello è altissimo, uno viene chiamato Sexy...vi lascio immaginare cosa si porti a spasso..."

"La NBA di oggi è tutta Sesso,Droga e Pick'N'Roll..."

UN MITO ;D ;D

badkarma:
Fondiamo una nuova religione!!!! Con Buffa come nostro idolo!!! :papa:

Cobain:
(durante Pacers-Cavs) "...a metà del quarto quarto lo speaker della gara viene chiamato dalla natura per dover fare pipì. A questo punto viene sostituito da un altro omarino presente... sfiga, durante questa pausa va a segnare Sarunas Jasikevicius. Ecco, e da qua è iniziato un duello tra le tante consonanti e vocali del cognome del lituano e lo speaker improvvisato..."

"Ridnour ha già fatto tre cose in questa partita che Snow non può fare reincarnandosi..."

"Oh, come vogliamo giudicare questa stagione di Indiana... partita, diciamo, così così... 3 giocatori arrestati davanti a uno strip club alle tre del mattino, uno di questi tre ha sparato a lungo in aria dopo esser stato investito da un auto di uno sconosciuto.
Come al solito i Pacers hanno intuito che quest’anno sarà ancora sempre lunedì e raramente domenica...si è mosso persino Reggie Miller che ha detto: perché difendere un giocatore che spara alle tre della mattina davanti a uno strip club? Peraltro Miller è stato beccato dall’Indianapolis Star per queste parole, praticamente sarebbe come se il “Tibet daily” parlasse male del Dalai Lama..."

(Su Wade) "I compagni si allenano con lui, vedono le sue partite tutti i giorni, e sono ancora qua che scuotono la testa... figuratevi noi a casa."

"Sto tenendo il mio playbook personale dei Kings: ingresso nei pick and roll con Artest e Miller, conclusione da lì per lo scarico su Martin, Bibby che benedice tutto come Urbano VIII"

"Entra persino Douby, che come vedete è secco come un biscotto..."

(Su Artest) "Quanto al suo CD, diciamo che non siam partiti fortissimo con le vendite. La prima settimana 343 copie, che son poche a San Marino..."

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa