Autore Topic: Dedicato ad Ignoto  (Letto 17285 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Dedicato ad Ignoto
« il: Giugno 03, 2010, 12:21:24 pm »
Caro utente fattelo dire col cuore, non scriverò cosa sei ma sappi che inizia con “c” e finisce con “e”!
Anche se da questo topic può sembrare il contrario, forse non hai capito che a me del karma non me ne può fregare di meno.
Credimi ho sperato tanto che ti fermassi, che ti passasse lo sfizio, ma sei stato capace in meno di una settimana di darmi ben più di 20 –k, e sono sicuro che sei tu perché quando non eri collegato il karma non variava, appena aumentavano in negativo andavo a controllare e ti eri loggato. Con precisione chirurgica sei stato cazzo di darmi un –k anche ogni ora, e comunque ogni volta che ti collegavi in questa settimana.
Sinceramente ti facevo più maturo ma evidentemente non lo sei ma lungi da me toglierti questa valvola di sfogo nella tua vita. Io ti ho dato un paio di –k ma sinceramente dopo 2,3 volte una persona ha altro da fare nella vita e ti scordi pure anche perché non mi interessa sto karma, tu sei stato capace TUTTI i giorni di darmene 2,3 di questi cazzo di – . Ma dimmi, ma non hai un cazzo da fare? Un lavoro? Uno studio?
A cosa serve? Cosa hai dimostrato così? Io ho sperato nei giorni scorsi di risparmiarmi questo topic e tutti felici e contenti, ma non riesco, ora dopo un’intera settimana, a non dirti quanto sei ridicolo e patetico.
Ad ogni modo, per venire incontro alle tue limitate capacità mentali continua pure a sfogarti dandomi questi –k, non vorrei mai che impazzissi perché non trovi altro modo di sfogare nella vita.
Renditi conto di quanto sei ridicolo.
Magari hai pure più di trent’anni! :doh:

P.S. Se fossero state più persone allora ritiro tutto e va bene così, ma sinceramente non credo proprio visto che le coincidenze sono troppe e poi dovrebbero essere tante persone, e poi guarda caso tutto è successo in una settimana scarsa…

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #1 il: Giugno 03, 2010, 12:36:56 pm »
lo so lo so....è teo è teo :adler: :ahahah:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #2 il: Giugno 03, 2010, 12:46:21 pm »
lo so lo so....è teo è teo :adler: :ahahah:

fosse stato teo non avrei aperto questo topic, visto che lui in una volta sola te ne dà 10 e finisce lì...a differenza di persone che si collegano con l'unico obiettivo di darti un -, guarda non ci posso credere mi viene da ridere che personaggio....  :doh:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #3 il: Giugno 03, 2010, 01:11:03 pm »
fosse stato teo non avrei aperto questo topic, visto che lui in una volta sola te ne dà 10 e finisce lì...a differenza di persone che si collegano con l'unico obiettivo di darti un -, guarda non ci posso credere mi viene da ridere che personaggio....  :doh:

fai i nomi che si ride cazzooooooooooo!!  :ahahah: :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #4 il: Giugno 03, 2010, 02:04:30 pm »
 :noone:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2010, 02:14:16 pm »

Magari hai pure più di trent’anni! :doh:


Cos'hai contro quelli con meno di trent'anni? Guarda che comincio a metterteli io, eh!  :merda:












Si scherza ovviamente, eh... è la classica battuta per rendere meno serioso un topic serio  :drinks:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #6 il: Giugno 03, 2010, 02:16:46 pm »
Cos'hai contro quelli con meno di trent'anni? Guarda che comincio a metterteli io, eh!  :merda:












Si scherza ovviamente, eh... è la classica battuta per rendere meno serioso un topic serio  :drinks:

non ho nulla contro quelli che hanno meno di 30 anni, io ho meno di 30 anni  ^-^, però una cosa del genere me l'aspetto di più da un 18enne che da gente che dovrebbe essere matura  ;)

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #7 il: Giugno 03, 2010, 02:22:36 pm »
 :umhhhh:

Cazzo sembra Cluedo....

I sospetti sono circoscritti... Mi manca l'arma del delito e il luogo...

Ocho stava chiavando Tiiffany nello studio. Quindi no.
Ponchia stava festeggiando il superbowl in soffitta. Quindi no.
Io dico il maggiordomo. L'assassino è sempre il maggiordomo. :lollol:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Joe Cool

  • Redattore
  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.702
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #8 il: Giugno 03, 2010, 02:37:57 pm »
non ho nulla contro quelli che hanno meno di 30 anni, io ho meno di 30 anni  ^-^, però una cosa del genere me l'aspetto di più da un 18enne che da gente che dovrebbe essere matura  ;)
Sì immaginavo fosse proprio così... comunque a volte l'età mentale non corrisponde all'età fisica...

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #9 il: Giugno 03, 2010, 02:38:19 pm »

qualcuno usa il karma qui dentro?  :azzazzazz:
e poi non era che più "-" avevi meglio era? a no?  :stica:

più karma per tutti  :stillers:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2010, 02:39:45 pm »
:umhhhh:

Cazzo sembra Cluedo....

I sospetti sono circoscritti... Mi manca l'arma del delito e il luogo...

Ocho stava chiavando Tiiffany nello studio. Quindi no.
Ponchia stava festeggiando il superbowl in soffitta. Quindi no.
Io dico il maggiordomo. L'assassino è sempre il maggiordomo. :lollol:

Paco voi scherzate per stemperare e fate bene, ma così allontanate l'attenzione dal punto fondamentale e cioè che c'è una persona che da una settimana ha come primo obiettivo appena si collega di darmi un meno il che è ridicolo.

Toh una persona è appena entrata...e guarda...un altro -k  :adler:

Offline AnyGivenSunday

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.676
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2010, 02:40:37 pm »
qualcuno usa il karma qui dentro?  :azzazzazz:
e poi non era che più "-" avevi meglio era? a no?  :stica:

più karma per tutti  :stillers:

ho imparato che le persone più rispettabili in questo forum hanno più karma negativo  :papa:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #12 il: Giugno 03, 2010, 02:44:49 pm »

allora ti do un "+" per solidarietà e riequilibrio
 :gufata:




ps secondo me il colpevole è sbiri  :asdlol:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #13 il: Giugno 03, 2010, 03:04:00 pm »
Paco voi scherzate per stemperare e fate bene, ma così allontanate l'attenzione dal punto fondamentale e cioè che c'è una persona che da una settimana ha come primo obiettivo appena si collega di darmi un meno il che è ridicolo.

Toh una persona è appena entrata...e guarda...un altro -k  :adler:

E allora tu fallo fare.
Contento lui... ;)
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Dedicato ad Ignoto
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2010, 03:32:29 pm »
Paco voi scherzate per stemperare e fate bene, ma così allontanate l'attenzione dal punto fondamentale e cioè che c'è una persona che da una settimana ha come primo obiettivo appena si collega di darmi un meno il che è ridicolo.

Toh una persona è appena entrata...e guarda...un altro -k  :adler:
scusa ma che ti cambia se ti da dei meno?
Io francamente me ne sbatto...
Stempero perchè il karma qua dentro è utile un paio di chiappe in faccia... Non ti fare problemi e fregatene, personalmente credo tu sia un ottimo utente e una persona intelligente. Chissenefotte del karma.
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe