Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

La vostra passione sportiva

<< < (5/9) > >>

Davide:
noi come cumpa, due anni fa in montagna abbiamo improvvisato un 6 contro 6 a football, regole spiegate sul momento alla maggior parte dei partecipanti ,in un prato ricoperto da mezzo metro di neve fresca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato divertentissimo!!!!! ;D ;D
si faceva fatica a camminare, figuratevi a correre!!!!!!!!!!!!!!!!!
però che placcaggi..........................roba da squalifica a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una fatica assurda ;D ;D

Sir:

--- Citazione da: falcix - Febbraio 08, 2007, 12:03:45 pm ---gioco a pallavolo ormai da circa 15 anni, con discreti risultati (serie C e serie B), sdto per smettere causa impegni lavorativi
però la cosa più bella è stata fare partite di football americano 2Vs2 in un campo da rugby (più di 4 persone non riuscivamo a trovare)
Vi lascio immaginare le partite:
Lanci completati 0
YDS corse 1000000

ERavamo molto giovani

--- Termina citazione ---


Mi spieghi il football 2vs2 in cosa consiste??? :D

Jestor Socker:

--- Citazione da: Davide - Febbraio 08, 2007, 01:52:58 pm ---noi come cumpa, due anni fa in montagna abbiamo improvvisato un 6 contro 6 a football, regole spiegate sul momento alla maggior parte dei partecipanti ,in un prato ricoperto da mezzo metro di neve fresca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stato divertentissimo!!!!! ;D ;D
si faceva fatica a camminare, figuratevi a correre!!!!!!!!!!!!!!!!!
però che placcaggi..........................roba da squalifica a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
una fatica assurda ;D ;D

--- Termina citazione ---
ricordo quei momenti.....
penso di portare ancora i segni di un placcaggio....in fronte!!! :shok:

Druso:
Non sono stato io  :fiu:

Zampa WR85:

--- Citazione da: Davide - Febbraio 08, 2007, 11:22:43 am ---zampa dobbbiamo assolutamente far fruttare questa tua collocazione oltreoceano in qualche modo ;D ;D ;D
capisco benissimo che avrai pochissimo tempo ...........................ci saranno pochissime cose interessanti giusto?!?! ;) ;)
conosci qualche altro ragazzo italiano che studia/vive lì, appassionato di nfl che magari abbia anche lui voglia di essere coinvolto?

--- Termina citazione ---
Purtroppo no sono qui da solo... mi spiace ma non prendo impegni che non riesco a mantenere non sarebbe nemmeno giusto nei vostri confronti...  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa