NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

THE JUNGLE - Bengalszone

(1/1591) > >>

deltha:
Wow ragazzi , solo dopo pochi posts in questo forum mi si concede un onore del genere :
aprire il topic dei :idolo: Cincinnati Bengals  :idolo:

la mia attesa è eccessiva , il pensiero è sempre lì a contare il tempo che manca al Game day per tornare a rivedere Palmer , Chad & Co. in azione

Il ruggito della Jungla sta per tornare

ponchia:

--- Citazione da: deltha - Aprile 13, 2007, 07:35:35 pm ---Wow ragazzi , solo dopo pochi posts in questo forum mi si concede un onore del genere :
aprire il topic dei  :idolo:Cincinnati Bengals  :idolo:

la mia attesa è eccessiva , il pensiero è sempre lì a contare il tempo che manca al Game day per tornare a rivedere Palmer , Chad & Co. in azione

Il ruggito della Jungla sta per tornare



--- Termina citazione ---

Sei sempre in tempo per iniziare a tifare Saints...poi fai tu.

Ponchia

deltha:

--- Citazione da: ponchia - Aprile 13, 2007, 07:37:52 pm ---Sei sempre in tempo per iniziare a tifare Saints...poi fai tu.

Ponchia

--- Termina citazione ---

Zio , ovviamente i saints mi sono simpatici come tu sai ma all'amore non si comanda  :love:

Cobain:
presentazione carica direi, ottimo deltha!! cmq...ma si dai, non mi stanno nemmeno antipatici sti bengals, basta che prendano randellate da noi come al solito :p !! scherzo eh, bella deltha e grazie per averlo aperto ;)

ps: aggiunta la icona Bengals ;)

Davide:
vedo che hai accolto immediatamente il mio suggerimento ;) ;)

bene bene! mancavano proprio questi bei colori nel forum!

allora cosa ci dite?! ...l'anno prossimo con gli Steelers le martellate si danno o si prendono?! ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa