NFL Fans Italia > Archivio 2017

Championship

<< < (7/10) > >>

belegurth:

--- Citazione da: gianluca.t - Gennaio 22, 2018, 12:07:14 am ---In pochi minuti ci si dimentica del fumble di Lewis e di quanto pesi il contratto di Gilmore.

"Don't ever underestimate the heart of a champion"

--- Termina citazione ---

Sottoscrivo!!! Ramsey pigliatelo nel.... naso

Gilmore fai veramente cagare ma oggi ti amo!!!

Buffalo grazie! 😘


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

moss84:
Jaguars vicino all' impresa, ma se hai la palla in mano e non segni nel drive decisivo non puoi pretendere, sono comunque fiducioso del fatto che la suqadra più difficile da battere restano gli Eagles, quindi al momento per noi non è cambiato un cazzo pure se ha vinto Brady !

 :ohnothepatriot:

gianluca.t:
Probabilmente è l'ultima di Patricia e McDaniels al Gillette Stadium, hanno chiuso con stile. Ci sarebbe anche da spendere due parole sul buon vecchio Scarnecchia che anche stasera ha messo un marchio enorme sulla partita.

gianluca.t:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 22, 2018, 12:14:19 am ---Jaguars vicino all' impresa, ma se hai la palla in mano e non segni nel drive decisivo non puoi pretendere, sono comunque fiducioso del fatto che la suqadra più difficile da battere restano gli Eagles, quindi al momento per noi non è cambiato un cazzo pure se ha vinto Brady !

 :ohnothepatriot:

--- Termina citazione ---

I Jags dal kneeling a 55 secondi dalla fine del primo tempo hanno giocato per non perdere. Gran secondo tempo della difesa dei Pats ma a Jacksonville è venuto il braccino.
Comunque se questi migliorano l'attacco possono consolidarsi come una franchigia di punta nella AFC anche nei prossimi anni.

Marino:
Gira e rigira...Pats on top!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa