NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
59er:
Ormai la preseason serve più a Shanahan che a me. :asdlol: Comunque è sempre interessante vedere se dal mucchione delle riserve viene fuori qualche sorpresa.
In attesa che la (estenuante) telenovela Aiyuk finisca in un modo o nell'altro, sono curioso di capire se Trentone sarà dei nostri o meno. Senza nulla togliere al nonstro insoddisfatto ricevitore, a me preoccupa molto di più la situazione della nostra linea offensiva. McKiwits mo toglir il sonno, Puni deve ancora mangiare diverse pagnotte, insomma la davanti non siamo messi benissimo. Mi piace invece la difesa che pur senza molti titolari mi è sembrata bella friccicarella. In ogni caso difficile capire se e quanto siamo compettitivi, la mia impressione che l'anno scorso era l'anno buono, certo la finestra per il Superbowl resta aperta ma la concorrenza è tanta e forse la sedia che Kittle vuole tirare per tenerla aperta potrebbe non bastare.
Due domande, chi è il barbiere di Shanahan? Dato che quello di Kim Jong Un non credo sia disponibile, opto per quello di Trump. E poi perchè anche stavolta Shanny ha baypassato i playcalling?
Per finire apprendo ora che Craig Puki, ci ha lasciati. Per chi non lo ricordasse è stato uno dei linebacker del primo titolo, quello del SB XVI, memorabile il placcaggio sullo storico goal line stand che probabilmente è stato il punto cardine del nostro primo storico indimenticabile Superbowl
Jack The Sack:
Anche stanotte 2 # 5 in campo e nessuno dei due sembra essere Lance, ma entrambi giocano bene. Il mistero si infittisce.
La terza partita di preseason si conclude con un salomonico pareggio.
Traggo alcune indicazioni del tutto da verificare e in alcuni casi, speriamo, da smentire.
QB. Purdy è una settimana più avanti nella preparazione, trova due o tre bei lanci, sull'intercetto è piuttosto sfortunato (molta responsabilità di Samule). L'aspetto più negativo è che in due o tre occasioni deve correre per la vita anziché per le yard o lanciare.
Non so francamente chi verrà scelto come backup, anche perché il posto se lo giocano due giocatori diametralmente opporti: Allen non fa niente più del compitino, qualcosa lo azzecca, qualcosa lo sbaglia; il #5 invece corre, si affanna, lancia, mette a referto un TD, è un gran casinaro, dote non apprezzata da Shanahan.
RB. Ritorna Mason al posto di Beckenbauer, molto bene. Finalmente si vede Guerendo. I due sembrano ottimi complementi a CMC, che tanto porterà palla il 101% delle chiamate di corsa. Chissà, magari, se dovesse perdere una scarpa ...
TE. Un paio di ricezioni per Giorgione nostro. Si rivede Tonges. Ma la notizia è che Latu sembra un po' meno pesce fuor d'acqua
WR. Nota di rilievo per Cowing. Piccolo ma fastidioso.
OL. Trentone ritorna, ti supplichiamo. Sui passaggi la nostra linea sembra un autentico colabrodo. Dobbiamo sperare che il ragazzone, adesso che il training camp è finito, si decida a tornare. Dobbiamo sperare che Puni si mostri un giocatore. Su McKivitz non c'è molto da sperare. La guardia sinistra non so nemmeno chi fosse. Né bene, né benissimo. Ben Simmons.
DL. In tre partite siamo stati trapassati prossimi e remoti in centro. Speriamo che i nostri abbiano un piano. O che estraggano un bel noseguard di quelli di una volta.
Passrusher (non so mai dove metterli): Gross Matos e Floyd vanno giù in due azioni dello stesso drive. Attimi di paura. Ginocchio. Si aspettano gli esami strumentali, ma c'è cautissimo ottimismo.
LB. Bene. Bene Campbel, bene Winter. Non ho notato Robinson a differenza delle precedenti uscite, forse perché mi sono distratto, forse perché non ha giocato. Non lo so. Warner Campbell può essere una gran bella coppia
DB. Bene bene bene. è stato per anni un punto debole e adesso senza Ward e Hufanga i nostri giovani hanno figurato molto bene, tra l'altro in alcuni casi marcando giocatori di nome, non solo addetti alla logistica.
sbiri:
però il vero lance con un'altra maglia ha avuto invece modo di farsi notare questa settimana :mapor:
Jack The Sack:
--- Citazione da: sbiri - Agosto 27, 2024, 10:12:34 am ---però il vero lance con un'altra maglia ha avuto invece modo di farsi notare questa settimana :mapor:
--- Termina citazione ---
ho letto bene? c'entra sempre il numero 5, ma non per la maglia?
secondo me lo riprendiamo come backup prima o poi
59er:
Hufanga e Greenlaw riattivati, Mitchell rotto, perso per la stagione. Trent e Brandon ancora sull'aventino.
Poi capirai dopo il contrattone che Dallas ha fatto all'Agnello....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa