NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
carlo66:
Non credo interessi a nessuno, ma finalmente ho smaltito la delusione e riprendo a "parlare" di football. Come dico sempre non ho la minima conoscenza del college football per cui il draft resta per me sempre un mistero come il tachione. Unica nota, capisco le esigenze di bilancio ma mi spiace tantissimo che non ci sia più Armstead, giocatore che ho sempre amato e che è finito in una franchigia fra le più insulse di tutta la lega.
In bocca al lupo Arik
59er:
Capitolo Aiyuk.
Non è ne il primo ne sarà l'ultimo ad incasinare la preseason cercando di strappare un contratto monstre, ma a naso mi sembra che rispetto ai recenti holdout di Bosa e Samuel, qui siamo su posizioni abbastanza distanti e la richiesta di trade da parte di Brandon la dice lunga sull'aria che tira a Santa Clara.
Aiyuk guadagna ca. 14 mln e ne vorrebbe 30, i Niners hanno risposto picche e lui si è fatto rodere il chiccherone
Il fatto che ieri si sia fatto vedere al training camp significa solo che vuole evitare altre multe.
A me sta storia non piace, non per le richieste di Aiyuk, che per carità, sono legittime, come lo sono anche le controproposte del front office dei Niners.
Sta stori anon mi piace perchè la trattativa è ferma e più passa il tempo rischiamo di giocare una stagione con uno dei giocatori fondamentali, scontento e scazzato con il pensiero a volersene andare.
A sto punto se non si trova la quadra e la forbice resta ampia, mia opinione i Niners 30 cucuzze non li cacciano nenache morti, meglio cederlo, abbassiamo il salary cap, prendiamo un paio di scelte alte e giochiamo con Giuan, Deebo e Perseal magari coinvolgendo Kittle più dello scorso anno.
Certo sta tegoletta era meglio evitarla, ma tant'è
Jack The Sack:
Pearsall comincia la stagione con un bell'hamstring
Jack The Sack:
Trentone non si presenta.
Qua si profila un anno di grattacapi
Jack The Sack:
Williams e Aiyuk sempre in attesa.
Pearsall comincia a lavorare e pare impressioni positivamente.
Burford fuori tre settimane.
Il resto sono chiacchiere da training camp.
Gold Jacket per PWillie :'( :'( :idolo: :idolo:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa