Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta
Non mangio il maiale...
paco:
W il pesce azzurro: mia nonna quando ha tempo va al porto a "Zesnatic" (come dice lei), lo frigge con un filo d'olio... Non gli stacco neanche la testa, come Mr. Bear coi serpenti delle mangrovie nella foresta indonesiana.
W il gnocco fritto con salume tipicamente parmense (salame di Felino o il crudo di Langhirano), anche le tigelle però (specie col lardo)... :sbav: .... e un bel bicchiere di Lambrusco scuro..... ri :sbav: ...
W la gnocca: così... giusto perchè è da un po che non scendo nella bassa volgarità....
:noone:
joker:
--- Citazione da: sbiri - Luglio 27, 2010, 03:22:42 pm ---c'entra poco con la discussione iniziale, ma non so se avete visto i dati sull'obesità infantile, ne parlavano stamattina su una trasmissione rai e ho sbirciato sul sito del ministero della salute
siamo ormai oltre il 20% dei bambini in sovrappeso, con l'obesità che ha raggiunto il 5%
la realtà è che la dieta mediterranea che citava santana (omettendo che prevede molta poca carne... :p ) in realtà non è più la base della nostra alimentazione, sostituita da porcate in quantità che soprattutto i bambini ingurgitano un po' ovunque
io, ad esempio, sono diventato schiavo di biscotti che si chiamano gocciole e che mangio ogni mattina da anni. non riesco più a staccarmene, per me mi hanno drogato
se ce la fanno con un integerrimo come me :adler:, figuriamoci coi ragazzini
--- Termina citazione ---
Io in qs ho davvero culo..........mia moglie prepara una torta (crostata di frutta, torta di yougurt, di mele o di rose) alla settimana :ninja:
sbiri:
--- Citazione da: torrisone - Luglio 27, 2010, 03:42:54 pm ---http://sports.espn.go.com/espn/eticket/story?page=100725/stadiumconcessions
Se un giorno andrò mai in California a vedere i 49ers direi che posso mangiare tranquillo. :si:
Se un giorno mai andrò in Florida a vedere... uhhh... TNPPKATCO (the NBA player previously known as The Chosen One) non mi avvicino ad un chiosco manco col binocolo. :mmahh:
Mi porto il panino al prosciutto dall'Italia. :stica:
io sono stato a vedere i wizards (100% che violano), i Jaguars in casa (84%) e tampa in casa (77%): sono i tre peggiori, mi pare...
a indy solo il 7%, e ci sto per andare: vedi che la mia coscienza etica cresce
grande link, comunque
bella torri
torrisone:
...pensavo proprio a te ed in generale chi si farà qualche trip USA negli stadi americani.
Minchia la Florida :stun:
AnyGivenSunday:
--- Citazione da: sbiri - Luglio 27, 2010, 03:22:42 pm ---c'entra poco con la discussione iniziale, ma non so se avete visto i dati sull'obesità infantile, ne parlavano stamattina su una trasmissione rai e ho sbirciato sul sito del ministero della salute
siamo ormai oltre il 20% dei bambini in sovrappeso, con l'obesità che ha raggiunto il 5%
la realtà è che la dieta mediterranea che citava santana (omettendo che prevede molta poca carne... :p ) in realtà non è più la base della nostra alimentazione, sostituita da porcate in quantità che soprattutto i bambini ingurgitano un po' ovunque
io, ad esempio, sono diventato schiavo di biscotti che si chiamano gocciole e che mangio ogni mattina da anni. non riesco più a staccarmene, per me mi hanno drogato
se ce la fanno con un integerrimo come me :adler:, figuriamoci coi ragazzini
vero, ma perchè questa benedetta dieta mediterranea viene sostituita da schifezze? Per colpa dei genitori, per colpa della vita che è frenetica e non permette ad una madre che lavora di poter sempre preparare qualcosa di decente o perder tempo quando fa la spesa cercando le cose più sane. Colpa loro che gli danno la merendina ricca di conservanti e poi li sbattono davanti alla tv sul divano e non gli danno un calcio in culo per farli uscire di casa.
E comunque l'obesità infantile non credo c'entri con il consumo di carne, sottolineando sempre che consumarne troppa fa malissimo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa