Autore Topic: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::  (Letto 181711 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.395
:::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« il: Marzo 25, 2007, 09:44:04 pm »
A sette giorni dall'Opening Day, apro il topic sulla Major League.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #1 il: Marzo 25, 2007, 09:45:03 pm »
ottima iniziativa ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #2 il: Marzo 25, 2007, 09:48:18 pm »
non sapete quanto mi sta sulle palle che sky non la fa vedere quest'anno  >:(...solo per il commento di elio e faso valeva la pena ;D

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #3 il: Marzo 25, 2007, 10:09:31 pm »
ma nooooooooooooooooo!

l'anno in cui volevo seguirlo per bene..

Citazione
"..Ai Cubs! che vincano il campionato. E alle belle Tette!!!" Jim Belushi, Filofax.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #4 il: Marzo 25, 2007, 10:12:17 pm »
da un blog esterno:

Citazione
Segnalo agli amanti del baseball che MLB.com offre un servizio in streaming che permette di vedere TUTTE le partite del campionato, dall'opening day fino all'ultima gara delle Wolrd Series a 90 Dollari annui (69 Euro al cambio attuale).

Il servizio si chiama MLB.TV e serve almeno una connessione ADSL per godersi al meglio e senza tanti scatti lo streaming a 400 kbps.
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.395
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #5 il: Marzo 25, 2007, 10:25:14 pm »
Si, MLB.tv è la risposta a tutti coloro che vogliono seguire la MLB. Io l'ho già provata l'anno scorso e questa settimana sottoscriverò il nuovo abbonamento...

I 90 dollari più dolci della mia vita... mi aspettano più di 1000 partite da vedere, 5 mesi di delirio, pizza e birra a notte fonda! Bentornata Major!

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #6 il: Marzo 25, 2007, 10:37:35 pm »
qual'è la tua squadra fan? gli indians?

adoro il film Major League...anche il 2, dai..
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #7 il: Marzo 25, 2007, 11:06:33 pm »
Si, MLB.tv è la risposta a tutti coloro che vogliono seguire la MLB. Io l'ho già provata l'anno scorso e questa settimana sottoscriverò il nuovo abbonamento...

I 90 dollari più dolci della mia vita... mi aspettano più di 1000 partite da vedere, 5 mesi di delirio, pizza e birra a notte fonda! Bentornata Major!

mamma mia se la butti lì così è davvero un invito ad abbonarsi  :sbav:...purtoppo non l'ho mai seguita troppo bene, però i match su sky se avevo un pò di tempo...peccato porca puttana...

WE WANT NASN!! WE WANT NASN!!

Offline TheFan17

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.395
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #8 il: Marzo 25, 2007, 11:19:55 pm »
mamma mia se la butti lì così è davvero un invito ad abbonarsi  :sbav:...purtoppo non l'ho mai seguita troppo bene, però i match su sky se avevo un pò di tempo...peccato porca puttana...

WE WANT NASN!! WE WANT NASN!!
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha solamenta la mezza idea di seguire la major glielo consiglio vivamente. 90 Dollari per un servizio del genere?  :shok:  Secondo me sono una grandissima cosa e a prezzo abbastanza contenuto... pensate che se la stessa cosa fosse in Italia, quanto la farebbero pagare?

Poi comunque non è necessario comprare il pacchetto full-season, se uno vuole provare (perchè magari è agli inizi e non conosce molto il mondo del baseball) può sempre acquistare il pacchetto mensile ad un prezzo irrisorio e poi al termine, valutare.

Per un appassionato è il massimo, tolti i giorni feriali in cui giocano quasi sempre alle 7.30pm americane, nel weekend c'è la possibilità di un after-hour assurdo e teoricamente uno potrebbe beccarsi la partita delle 19 (ore ITA), delle 22... della 1... e delle 4 (per la west-coast). Fatevi due conti  :D

Considerato che non giocano 4-5 squadre alla volta ma tutte, si avranno 5-6 partite per ogni eventuale fascia d'orario.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #9 il: Marzo 25, 2007, 11:20:13 pm »
LET'S GO YANKEES!!!

aspetto armi in pugno l'armata di calzettari... sono curioso di vedere se fanno i poverelli che vincono con il talento non perchè hanno il 2ndo monte salari della lega...


Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB Official Topic ::::::
« Risposta #10 il: Marzo 25, 2007, 11:22:59 pm »
Io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma se uno ha solamenta la mezza idea di seguire la major glielo consiglio vivamente. 90 Dollari per un servizio del genere?  :shok:  Secondo me sono una grandissima cosa e a prezzo abbastanza contenuto... pensate che se la stessa cosa fosse in Italia, quanto la farebbero pagare?

Poi comunque non è necessario comprare il pacchetto full-season, se uno vuole provare (perchè magari è agli inizi e non conosce molto il mondo del baseball) può sempre acquistare il pacchetto mensile ad un prezzo irrisorio e poi al termine, valutare.

Per un appassionato è il massimo, tolti i giorni feriali in cui giocano quasi sempre alle 7.30pm americane, nel weekend c'è la possibilità di un after-hour assurdo e teoricamente uno potrebbe beccarsi la partita delle 19 (ore ITA), delle 22... della 1... e delle 4 (per la west-coast). Fatevi due conti  :D

e vero MLB.com da un servizio fenomenale (a 99.95$)

io l'ho fatto l'anno scroso e ti da veramente di tutto e di più a meno di 20centesimi a partita!!

solo attenti se sottoscrivete e non volete confermare l'anno successivo cancellatevi altrimenti vi addebitano automaticamente il servizio. io sto cercando di cancellarlo perchè seguo le partite "a modo mio"... spero non sia una cosa eterna

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #11 il: Marzo 26, 2007, 01:14:25 am »
Già pronto ... e quest'anno novità... ho tutta la stagione già prenotata per seguire un'altra stagione degli Astros! Forza ragazzi! ;)
GO BRONCOS

:stillers:

santanadotson

  • Visitatore
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #12 il: Marzo 26, 2007, 01:50:03 am »
ho pagato una decina di euro in piu per  avere servizio premium a 700 k,si vede meglio,spero la linea regga...ho levato segno spunta su opzione automatica cui faceva riferimento brax :ninja:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #13 il: Marzo 26, 2007, 09:19:29 am »
a questo punto davvero potrebbero pigliare NASN cmq.. beh dai sparate le vostre squadre preferite! (a parte chi nn l'h gia vatto capire vedi brax :teoidolo:


go cubs!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: :::::: MLB OFFICIAL TOPIC ::::::
« Risposta #14 il: Marzo 26, 2007, 10:06:27 am »
ti faccio presente che nel bebo-forum il capo ultrà dei cubs è...

l'uomo-bidello di verona...