Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA2: modifiche regolamento

<< < (2/3) > >>

spud_2011:
huey mi mandi in pvt il link dove posso vedere lo scoring system completo di fox? e eventualmente anche cosa è modificabile?

thanks  ;)

Huey:

--- Citazione da: spud_2011 - Giugno 22, 2007, 08:24:59 am ---huey mi mandi in pvt il link dove posso vedere lo scoring system completo di fox? e eventualmente anche cosa è modificabile?

thanks  ;)

--- Termina citazione ---

modificabile è modificabile tutto.
per un link non c'è, se vuoi ti mando per email le opzioni complete nostre basta che mi dai tuo indirizzo.

torrisone:
I miei pareri

1 - Il flex è interessante ma ho votato il flex wr/te per i motivi esposti da Takeo.

2 - I parametri legati al kicker non devono essere destabilizzanti rispetto all'equilibrio dei punteggi.... 3 o 4 punti per i fg sono più che sufficienti... al massimo metterei un bel  -1 per gli XP sbagliati... ne succedono raramente e proprio per questo è l'unica penalità sensata... quelle legate ai fg rischiano (secondo me) di falsare uno scontro diretto... ho grande rispetto per il kicker NFL ma non può lui col suo rendimento decidermi una partita di fantasy.

3 - bisognerebbe comunque evitare i settaggi di Yahoo degli ultimi due anni. Rendiamo meno penalizzanti i malus (-7 è veramente eccessivo) ma evitiamo di dare molti punti alle yards su ritorno... altrimenti scivoliamo nei setting degli scorsi anni: squadra che si becca 40 punti sul groppone che però con 180 yards di ritorno di kick off raddrizza la baracca... mi sembra contrario allo spirito della "fantasy difesa NFL". Se segni su azione di d special team massimo rispetto ma per il resto no... meno frazioni di punti per yards corse su azioni di special team.

4 - se le division sono estetiche come dici okkei... però se la prima del secondo girone passa comunque EVENTUALMENTE A DISCAPITO DI UNA CON RECORD STAGIONALE MIGLIORE non va bene. Non so quanti siano le possibilità che succeda (e neanche se sia matematicamente possibile) però è ASSOLUTAMENTE DA EVITARE.

5 - Per i playoffs d'accordo anchio sulle 6 squadre: sempre e comunque evitando la finale in week 17... per i soliti motivi di riposo giocatori pre wild card della settimana dopo.

torrisone:
rispetto a quanto detto sopra:

nei setting attuali (defense special teams) non ci sono PROPRIO i famigerati punti per yards su ritorno... sono ancora da settare oppure su fox non sono previsti?!  :shok:
Così è troppo drastico...  ;D

nei setting attuali (roster) non mi torna una cosa: c'è il flex (attualmente settato come rb/wr ma è oggetto di sondaggio) e ci sono 1 qb (okkei), 2wr (okkei), 1 te (okkei), 1 kicker (okkei), 1 difesa (okkei) e 1 runningback... un rb in campo? Non ne manca uno?

Non si gioca QB + 2RB + 2Wr + TE + K + DEF (+ FLEX) ?!
Il flex non si aggiunge allo schieramento normale per cui andranno in campo 9 ruoli (6 bench) invece di 8 (7 bench)?

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Giugno 22, 2007, 12:44:29 pm ---rispetto a quanto detto sopra:

nei setting attuali (defense special teams) non ci sono PROPRIO i famigerati punti per yards su ritorno... sono ancora da settare oppure su fox non sono previsti?!  :shok:
Così è troppo drastico...  ;D

nei setting attuali (roster) non mi torna una cosa: c'è il flex (attualmente settato come rb/wr ma è oggetto di sondaggio) e ci sono 1 qb (okkei), 2wr (okkei), 1 te (okkei), 1 kicker (okkei), 1 difesa (okkei) e 1 runningback... un rb in campo? Non ne manca uno?

Non si gioca QB + 2RB + 2Wr + TE + K + DEF (+ FLEX) ?!
Il flex non si aggiunge allo schieramento normale per cui andranno in campo 9 ruoli (6 bench) invece di 8 (7 bench)?

--- Termina citazione ---

1. yards di ritorno
i punti su yards di ritorno non vorrei sbagliare ma non c'erano nemmeno su yahoo.

2. roster.
sul roster devo ancora correggere, è stata idea mia quella del flex come giocatore aggiuntivo. altrimenti sarebbe di default così 1 rb e 3 wr o 2 rb e 2 wr.

3. field goal.
sulla lega di fox noi già l'anno scorso avevamo sperimentato i +5 per i +50 (su yahoo c'era solo il +4).
in fin dei conti rispecchia la realtà, anche nella NFL molti kicker decidono le partite.
per quanta riguarda le penalizzazioni questa è una novità di quest'anno di fox.
tolti gli EP è da dire che io ho inserito le penalizzazioni (come di default) solo per un certo tipo di field goal sbagliato, ovverosia quelli sotti le 19 yards (statisticamente rarissimi e cmq equiparabili agli EP), i 20-29 yards chiamati anche "automatici" e quello dalle 30-39 yards (che al limite secondo me è l'unico che si può togliere).
quello dalle 40 in su è troppo aleatorio quindi non ho messo penalizzazioni.

4. division.
le division si possono togliere in ogni momento e comunque non sono ancora settate nel senso che posso spostare gente da una division all'altra in ogni momento (al limite si potrebbe fare division sulla base della classifica dell'anno scorso).

5. punteggio difesa.
qui il problema è più grosso.
l'anno scorso fox dava punteggi moltlo più alti alla difesa rispetto a yahoo.
il problema è che qualche pirla ha cancellato il vecchio forum e quindi non abbiamo i dati dell'anno scorso da poter comparare.
a memoria non mi sembra che fox avesse avuto delle valutazioni così basse l'anno scorso e comunque le avevo modificate.
io sarei per prendere quelle di nfl.com (sempre ottime), basta trovare qualcuno che ce le dia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa