Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

LEGA2: modifiche regolamento

<< < (3/3)

torrisone:
...quando arrivo a casetta mia ho sicuramente da qualche parte il file excel della lega dell'anno scorso e posso recuperare i settings di yahoo (anche degli ultimi 3 anni di lega, volendo).

Ti assicuro che i punti (1 punto ogni 25 yards  di ritorno) ci stavano eccome...

Sul roster okkei, manca quindi un RB.

Sul kicker siamo lontani filosoficamente: è un dato di fatto che decidono le partite NFL, io vorrei che non decidessero le partite di fantasy... io lascerei +1 per i calci sopra le 49 e toglierei le penalità... o comunque le porterei TUTTE a -1 se sbagli dalle 0 alle 39 (o da 0 a 29). tieni conto che un kicker potrebbe sbagliare un "automatico" (seee.... come no) ANCHE PER COLPA di longsnapper ed holder... se aggiungi anche i kicker che giocano in un dome e quelli che calciano all'aperto a novembre e dicembre secondo me l'attuale -3 sugli automatici rischia d essere falsante.

Per le difese vedi sopra, se servono i settings vecchi di yahoo posso provvedere quando rientro a casa

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Giugno 22, 2007, 01:53:01 pm ---...quando arrivo a casetta mia ho sicuramente da qualche parte il file excel della lega dell'anno scorso e posso recuperare i settings di yahoo (anche degli ultimi 3 anni di lega, volendo).

Ti assicuro che i punti (1 punto ogni 25 yards  di ritorno) ci stavano eccome...

Sul roster okkei, manca quindi un RB.

Sul kicker siamo lontani filosoficamente: è un dato di fatto che decidono le partite NFL, io vorrei che non decidessero le partite di fantasy... io lascerei +1 per i calci sopra le 49 e toglierei le penalità... o comunque le porterei TUTTE a -1 se sbagli dalle 0 alle 39 (o da 0 a 29). tieni conto che un kicker potrebbe sbagliare un "automatico" (seee.... come no) ANCHE PER COLPA di longsnapper ed holder... se aggiungi anche i kicker che giocano in un dome e quelli che calciano all'aperto a novembre e dicembre secondo me l'attuale -3 sugli automatici rischia d essere falsante.

Per le difese vedi sopra, se servono i settings vecchi di yahoo posso provvedere quando rientro a casa

--- Termina citazione ---

sui kicker si può anche togliere le penalizzazioni, per me nessun problema.

sulle yards di ritorno mi sa che non ci sono proprio su fox, almeno io non le vedo.

sui setting se li hai e me li mandi mi fai un piacere.

lpoddighe:
Flex io ho votato per i rb/wr, amo i rb.

Kiker, premierei solo i >50 con un +1 e penalizzereisolo gli extra point sbagliati.

Difesa, sostituirei i 7 con 6 e i 4 con 3.

Division, mi va bene tutto anche che passi solo la prima di un girone e quasi tutti gli altri dell'altro.

ok per i PO

torrisone:

--- Citazione da: Huey - Giugno 22, 2007, 02:11:33 pm ---sui kicker si può anche togliere le penalizzazioni, per me nessun problema.

sulle yards di ritorno mi sa che non ci sono proprio su fox, almeno io non le vedo.

sui setting se li hai e me li mandi mi fai un piacere.

--- Termina citazione ---

Ti ho mandato una mail con foglio excel allegato  8)

pandu86:
1. FLEX

ho risposto al sondaggio con WR/TE

2. punti sui calci.

a favore dei bonus, ma nn dei malus

3. punteggio difesa.

cerchiamo di modificarli rendendoli meno penalizzanti...magari da un valore molto alto a 0 se è possibile

4. le division.

un po' come l'anno scorso sulla lega fox semplice...le division nn sono servite a niente...son passate 5 e 3 o addirittura 6 e 2...contava solo il record insomma...a sto punto se si può mettere tutto in una division sola sarebbe meglio...così nn si creano confusioni per il seeding dei PO: i 2 top team son quelli col record migliore o le prime delle eventuali due division? sinceramente nn mi ricordo...se fossero rimaste le discussioni dell'anno scorso potevamo risalire a questa informazione...invece...

5. playoff.

mi vanno bene queste impostazioni

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa