Autore Topic: .::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.  (Letto 16470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
.::: SBK OFFICIAL TOPIC :::.
« il: Maggio 13, 2007, 12:57:53 pm »
...magari 'sto topic muore lì...

...magari diventa un infuocato terreno di scontro tra sostenitori e detrattori di Max Biaggi...

...ma lo avete visto Nori Haga in gara1 a Monza poco fa ?!

Ieri ha fatto una Superpole spettacolare, oggi è partito male ma ha recuperato e, quando Toseland ha avuto problemi di gomme è andato a vincere facile.

A fine gara ha rilasciato un intervista in "italiano" che impegnerà i traduttori per i prossimi sei mesi (ma che c@zzo ha detto?! ;D) dopodichè si è presentato sul podio con una agghiacciante maschera folkloristica giapponese di carnevale, un clamoroso mantello leopardato che avrebbe fatto sorridere Freddie Mercury e, non pago, si è limitato a dare un casto bacio alla ragazza (in bluejeans) che gli ha consegnato la Coppa del vincitore ma quando si è avvicinata la ragazza n°2 con il mazzo di fiori gli ha tirato su la gonnellina bianca e ci ha regalato una magica visione dell'avvenente posteriore  (sobrissimo paio di mutandine bianche, purtroppo...)

Haga = :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2007, 01:03:59 pm »
...magari 'sto topic muore lì...

...magari diventa un infuocato terreno di scontro tra sostenitori e detrattori di Max Biaggi...

...ma lo avete visto Nori Haga in gara1 a Monza poco fa ?!

Ieri ha fatto una Superpole spettacolare, oggi è partito male ma ha recuperato e, quando Toseland ha avuto problemi di gomme è andato a vincere facile.

A fine gara ha rilasciato un intervista in "italiano" che impegnerà i traduttori per i prossimi sei mesi (ma che c@zzo ha detto?! ;D) dopodichè si è presentato sul podio con una agghiacciante maschera folkloristica giapponese di carnevale, un clamoroso mantello leopardato che avrebbe fatto sorridere Freddie Mercury e, non pago, si è limitato a dare un casto bacio alla ragazza (in bluejeans) che gli ha consegnato la Coppa del vincitore ma quando si è avvicinata la ragazza n°2 con il mazzo di fiori gli ha tirato su la gonnellina bianca e ci ha regalato una magica visione dell'avvenente posteriore  (sobrissimo paio di mutandine bianche, purtroppo...)

Haga = :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:
se nn l'avessi aperto tu ci avrei pensato io a sto topic..cavoli se ce ne danno in sbk! poi monza era perfetta per staccate e sorpassi, altro che f1 (che ovviamente penso snobberete tutti cm il sottoscritto) haga perfetto, max sempre tra i primi anche se da lui ci potremmo aspettare di più!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2007, 04:27:52 pm »
...niente, il japu mi si è imborghesito in 2 ore.

Ha fatto la doppietta a Monza ma alla fine della seconda vittoria niente maschera, niente mantello, niente alzata di gonnellino :(

Però il suo italiano è migliorato
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #3 il: Maggio 14, 2007, 02:17:19 pm »
haga da sempre mitico, ha fatto delle gare leggendarie in sbk.
io la seguo da anni, più del motomondiale, anche dal vivo....
tifo troy.....un uomo con due meloni in mezzo alle gambe! :teoidolo:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2007, 06:53:27 pm »
porca trota, non è la prima volta che c'è l'accoppiata SBK + Formula 1 e succede quello che non deve succedere...

Formula 1 : sport comatoso che abbisogna di gare sul bagnato per sparigliare un pò le carte, specie a Monaco come oggi...

SBK: gran manici in sella a grandi moto, dategli una pista asciutta e lo spettacolo è assicurato...

Ovviamente in Formula 1 non è cascata una goccia  >:( (ma era da giovedì che Leopizzi mi assillava con la gara bagnata... maledetti uomini del meteo... dove siete ora?) mentre se la SBK va in Inghilterra cosa ci trova ? UN NUBIFRAGIO...  >:(

Massimo rispetto a Troy Bayliss ma che dù palle... ed è pure saltata gara 2 per le avverse condizioni atmosferiche... >:(

Speriamo nella 500 miglia di Indianapolis... :ninja:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2007, 09:30:32 pm »
Speriamo nella 500 miglia di Indianapolis... :ninja:

Bravo Andrea, sei un cecchino: hai fatto piovere pure a Indianapolis... :doh:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

juan13

  • Visitatore
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2007, 11:24:20 am »
peccato per la mancata disputa della seconda manche.....per me rivinceva troy!!!

BabyFace

  • Visitatore
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2007, 12:09:07 pm »
peccato per la mancata disputa della seconda manche.....per me rivinceva troy!!!

gia, troy era un diavolo ieri, vederlo andare sul bagnato (e che bagnato) in quel modo era spettacolare! biaggi sesto cmq, e rimane in corsissima per il mondiale, è terzo a una trentina di punti....

juan13

  • Visitatore
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #8 il: Giugno 19, 2007, 11:02:13 am »
...e a Misano altre due garone di Troy che si avvicina pericolosamente a Toseland nel mondiale.

io un pilota di 38 anni come troy non l'ho mai visto! :shok:

anzi, forse chili, però vinceva meno, anche per il mezzo a disposizione.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #9 il: Giugno 19, 2007, 04:54:53 pm »
io ho visto solo la seconda - a parte bayliss inarrivabile - ma i sorpassi di biaggi non mi sono sembrati malissimo...

chissà cosa ne pensa guido meda

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #10 il: Luglio 22, 2007, 04:27:13 pm »
Grande Max nel suo giardinetto di casa, Brno!!   8)

Fabrizio terzo..  :shok:

  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

juan13

  • Visitatore
Re: SBK - Superbike 2007
« Risposta #11 il: Luglio 23, 2007, 08:47:43 am »
peccato per troy.... :'( >:(

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: SBK - Superbike 2007 -> 2008
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2008, 09:52:58 pm »
...ho tolto le ragnatele e dato una mano di bianco al vecchio topic... et voilà, stagione 2008.

Inizio scoppiettante per Bayliss, solidissimo Biaggi. Buona Suzuki (non mi ricordo il vincitore di gara2, vuoto totale), Yamaha malino, Honda male male.

Menzione di disonore per il mio idolo Haga che in gara1 alza le mani dal manubrio per fanculizzare Biaggi e... finisce per terra.  :'(

Domenica prossima bis a Philip Island... @ casa di Bayliss nella location più bella dell'universo per una gara motoristica.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: SBK - Superbike 2007 -> 2008
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2008, 10:42:33 pm »
...ho tolto le ragnatele e dato una mano di bianco al vecchio topic... et voilà, stagione 2008.

Inizio scoppiettante per Bayliss, solidissimo Biaggi. Buona Suzuki (non mi ricordo il vincitore di gara2, vuoto totale), Yamaha malino, Honda male male.

Menzione di disonore per il mio idolo Haga che in gara1 alza le mani dal manubrio per fanculizzare Biaggi e... finisce per terra.  :'(

Domenica prossima bis a Philip Island... @ casa di Bayliss nella location più bella dell'universo per una gara motoristica.

nieto!! IL redivivo!!!
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Huey

  • Visitatore
Re: SBK - Superbike 2007 -> 2008
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2008, 11:36:32 pm »

Menzione di disonore per il mio idolo Haga che in gara1 alza le mani dal manubrio per fanculizzare Biaggi e... finisce per terra.  :'(


:grassarisata: non ci credo