Sezione Fantasy & Leagues > Bebo Boys Keeper League

Bebo Boyz Keeper 2018-2019

<< < (5/18) > >>

Buffalo78:
Come avevo annunciato stiamo facendo entrare nuovi giocatori questo comporterà la ridistribuzione di coloro che giocano in entrambe le leghe(Urlacher, Piergiu, Takeo e Frog).
Comunichero' in pvt agli interessati le loro collocazioni.

Buffalo78:
Ringraziando per la disponibilità e comprensione Frog e Urlacher ufficializzo i partecipanti alla BeboBoyz Keeper 2018-19...con gli ingressi di Alessio e Mrzio80.
Vi contatterò nei prox giorni per stabilire la data del draft.

Buffalo(commicioner)
Ponchia
JoeCool
Vulcano
Paolonelly
Dommi
Piergiu
Takeo
Mrzio80
Alessio
Frozen
Aaron Rodgers

aaron rodgers:

--- Citazione da: Buffalo78 - Agosto 04, 2018, 09:42:41 am ---Il campionato inizia il 6settembre.
Butto li un po di date poi ditemi voi quali preferireste...30-31 agosto(giov-ven)...3settembre(lunedì)

--- Termina citazione ---
Se il 3 settembre non riprendo gli allenamenti (cercherò di scoprirlo a breve) sarebbe perfetto.
Altrimenti il 30 agosto.
Ultima opzione il 31 agosto (potrei essere in montagna senza internet, ma in caso cercherò di organizzarmi).
Questa al momento la mia "graduatoria" :)

AlessioKCChiefs:
innanzitutto un saluto a tutti,visto che sono appena entrto nella lega. poi dal 30 agosto io sono a valencia in vacanza quindi cmq sarei piuttosto incasinato,quindi decidete voi e io cerco di adeguarmi in qualche modo. ma di solito a che ora fate il draft?

Buffalo78:
Il draft di solito si fa indicativamente verso le 21,30...il 30 agosto ti andrebbe bene?
Per fare il live draft basta una connessione internet...essendoci i keeper non dovrebbe durare più di 1ora-1mezza.

Di seguito posto la classifica finale dello scorso campionato...che sarà ovviamente ribaltata per il Draft…

Dommi
Piergiu
Takeo
Paolonelly
Mrzio80(ex frog)
Ponchia
JoeCool
Buffalo
Aaron
Frozen
Alessio(ex Urlacher)
Vulcano