Autore Topic: fenomenoBrees  (Letto 4450 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
fenomenoBrees
« il: Febbraio 14, 2018, 01:33:35 pm »
Ciao Ragazzi,

mi chiamo Pasquale, lavoro a Milano e vi seguo da circa 2 anni.

Rispetto a molti esperti della materia, di cui ho letto con interesse sul forum, io sono un neofita (la prima partita che ho visto è stata la finale di conference Seattle-Green Bay, quella di Rodgers zoppo, della ciofeca di Bostik sull'on-side kick e del comeback degli hawks... che avrebbero poi cestinato il SB a beneficio dei Pats).

Purtroppo da allora mi sono fissato con l'NFL, mi son spaccato di Madden e ho seguito tutto il fruibile in TV della lega (fatta eccezione per qualche Baltimora-Cleveland o simili).

Dopo un po' ho iniziato anche a credere di capirne abbastanza (sulla base (i) dei profondi insegnamenti di Bagatta  :ahahah: e (ii) di una vittoria al Fantafootball online a botte di pesche miracolose nel waiver-wire) e ho deciso di iscrivermi, visto che vivo la mia passione in segreto e come un esule dato che dell'NFL non frega una cippa a nessuno dei miei conoscenti.

Come si intuirà dal nome (pur avendone potuto ammirare solo le gesta da over 36) credo che Brees sia il QB di gran lunga più sottovalutato della lega (non vale meno, o tanto meno, di A-Rod e Brady e se ha fatto un solo SB è perché ha sempre avuto una difesa oscena). Tuttavia, per via della passione tarda, non posso dirmi tifoso di una squadra.

Certo, mi intriga la legacy dei Pats e quel volpone di BB (nonostante abbia buttato il SB quest'anno con un paio di chiamate di merda e il panchinamento di Butler) e mi attizzano le fichissime divise dei Saints (tranne quella coi pantaloni Oro che è proprio una gran grezzata)... ma non credo che tutto ciò si possa chiamare "tifo".

Ovviamente dirò la mia sull'affair Cousins (assurdo che Jags e Vikings stiano valutando di tenersi Bortles e Bridgewater pur avendo la cap room per diventare delle contender con lui) e su tutte le questioni calde dell'off-season  :okoks:

Ps. uso un botto di parentesi

Saluti



2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:fenomenoBrees
« Risposta #1 il: Febbraio 14, 2018, 03:00:00 pm »
Benvenuto tra noi!  :drinks:

Non preoccuparti qui l'unico espertone è Joker, quindi puoi immaginare come siamo messi  :duck:


Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.783
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:fenomenoBrees
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2018, 03:42:41 pm »
Ciao benvenuto , ma cambia la firma hai scritto
NFL: Patriots e Saints 

Basta la seconda :duck:

Offline mattwestside

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.240
  • let it begiiiiiiiiin
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Angels, Twins
  • NBA: Timberwolves
  • NCAA F: LSU
  • NFL: New Orleans Saints
  • NHL: LA Kings
Re:fenomenoBrees
« Risposta #3 il: Febbraio 14, 2018, 06:35:21 pm »
Benvenuto! +1 per le belle parole su brees  :ahahah:
We Just Gotta Do What We Do, We Play Like We Play, We Be Us, We Be Special, We Smell Greatness, We Finish Strong

Offline AlexC

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.068
  • Calcio: Roma
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Alabama- O. Sooners
  • NFL: Steelers
  • NHL: Penguins
Re:fenomenoBrees
« Risposta #4 il: Febbraio 15, 2018, 12:58:15 am »
Benvenuto!!! Se vuoi una squadra tifare con un gran QB, il.miglior RB e i migliori WRs della lega, ma con un allenatore che in quanto a stronzaggine è meglio solo di faccia da c... di Payton, bè gli Steelers sono quello che cerchi!!!! :ahahah: :duck:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:fenomenoBrees
« Risposta #5 il: Febbraio 15, 2018, 11:33:01 am »
Benvenuto!!! Se vuoi una squadra tifare con un gran QB, il.miglior RB e i migliori WRs della lega, ma con un allenatore che in quanto a stronzaggine è meglio solo di faccia da c... di Payton, bè gli Steelers sono quello che cerchi!!!! :ahahah: :duck:

ahahahaha... ho un amico di Pittsburg disperato per Tomlin. Per talento sono (di molto) la prima squadra nfl.

assurdo che in questi anni, con l'AFC priva di uno straccio di contender oltre ai Pats (fatta eccezione per gli ultimi Broncos di Manning che furono dei miracolati) non abbiano fatto nemmeno un giro al SB.


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Paolonelly86

  • Senior
  • **
  • Post: 929
  • Calcio: Inter
  • NCAA F: Many
  • NFL: Seattle Seahawks
Re:fenomenoBrees
« Risposta #6 il: Febbraio 16, 2018, 01:26:52 am »
Ciao Pasquale, benvenuto  :drinks:

finalmente un Milanese (o cittadino di Milano forse meglio) che non sia Urlacchia  :ahahah:

Leggendo la tua introduzione mi sono rispecchiato molto: anche io sono un quasi neofita, seguo l'NFL da qualce anno più di te... La partita che citi è in testa non solo alle più grandi partite degli amati Hawks, ma fra I più grandi momenti vissuti nella mia vita da sportivo  :haptv: Della partita successiva invece non parlo  :'(

Capisco cosa vuol dire interessarsi di NFL e non poterne parlare con nessuno... solo un amico si è visto per caso metà Super bowl  :ahahah:

Becchiamoci una volta per una birra, così sfoghiamo un po' questa frustrazione per la palla ovale  ;)

Ps: sto pure cercando un GM per la mia squadra della dynasty... dato che giochi al fantasty, magari ti interessa  :colz:

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:fenomenoBrees
« Risposta #7 il: Febbraio 16, 2018, 04:00:46 pm »
Ciao Pasquale, benvenuto  :drinks:

finalmente un Milanese (o cittadino di Milano forse meglio) che non sia Urlacchia  :ahahah:

Leggendo la tua introduzione mi sono rispecchiato molto: anche io sono un quasi neofita, seguo l'NFL da qualce anno più di te... La partita che citi è in testa non solo alle più grandi partite degli amati Hawks, ma fra I più grandi momenti vissuti nella mia vita da sportivo  :haptv: Della partita successiva invece non parlo  :'(

Capisco cosa vuol dire interessarsi di NFL e non poterne parlare con nessuno... solo un amico si è visto per caso metà Super bowl  :ahahah:

Becchiamoci una volta per una birra, così sfoghiamo un po' questa frustrazione per la palla ovale  ;)

Ps: sto pure cercando un GM per la mia squadra della dynasty... dato che giochi al fantasty, magari ti interessa  :colz:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.075
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:fenomenoBrees
« Risposta #8 il: Febbraio 16, 2018, 06:20:44 pm »
Ciao Pasquale, benvenuto  :drinks:

finalmente un Milanese (o cittadino di Milano forse meglio) che non sia Urlacchia  :ahahah:

Leggendo la tua introduzione mi sono rispecchiato molto: anche io sono un quasi neofita, seguo l'NFL da qualce anno più di te... La partita che citi è in testa non solo alle più grandi partite degli amati Hawks, ma fra I più grandi momenti vissuti nella mia vita da sportivo  :haptv: Della partita successiva invece non parlo  :'(

Capisco cosa vuol dire interessarsi di NFL e non poterne parlare con nessuno... solo un amico si è visto per caso metà Super bowl  :ahahah:

Becchiamoci una volta per una birra, così sfoghiamo un po' questa frustrazione per la palla ovale  ;)

Ps: sto pure cercando un GM per la mia squadra della dynasty... dato che giochi al fantasty, magari ti interessa  :colz:

Grazie Paolo  ;)

prossimamente vediamo di beccarci volentieri, ti scrivo i contatti in privato


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:fenomenoBrees
« Risposta #9 il: Febbraio 17, 2018, 05:38:31 am »
Benvenuto😉

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk