Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270537 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1395 il: Marzo 25, 2009, 06:55:26 pm »
Soto per Wang chi l'ha proposta?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1396 il: Marzo 25, 2009, 07:13:17 pm »
 :lollol:

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1397 il: Marzo 25, 2009, 08:15:47 pm »

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1398 il: Marzo 25, 2009, 08:22:47 pm »
Mi pare una mezza rapina... :excelent:

beh Wang non casca dal pero.
garantisce IP, QS e GIDP... e si spera W

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1399 il: Marzo 25, 2009, 08:34:52 pm »
beh Wang non casca dal pero.
garantisce IP, QS e GIDP... e si spera W
Si beh, ma in cambio di uno dei primi 3 Catcher della lega, mi pare una rapina.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1400 il: Marzo 27, 2009, 08:47:53 am »
visto che è uno dei pochi che conosco non mi dispiacerebbe avere Longoria, c'est possible? :drinks:





Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1401 il: Marzo 27, 2009, 09:25:52 am »
visto che è uno dei pochi che conosco non mi dispiacerebbe avere Longoria, c'est possible? :drinks:
Tutto è possibile. Certo non lo vendo per due fave, essendo uno dei pochi terza base altamente produttivi.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1402 il: Marzo 27, 2009, 01:16:46 pm »
culpepper un consiglio da un cretino...aspetta l inizio del campionato,almeno 2 settimane anche per vedere come il tuo roster e' competitivo sulla base delle statistiche che abbiamo scelto per il gioco,il baseball e' un gioco a livello di fantasy che ti offre la possibilita' di trovare sul mercato dei giocatori magari meno forti ma che per 2-3 settimanne possono essere on fire,se riesci a cavalcare l onda al momento giusto rimarrai almeno in linea di galeggiamento indipendentemente dal valore della tua rosa..il mercato free agents e' molto ricco in tal senso.vendere e comprare adesso secondo me ha senso solo se devi coprire dei buchi nel roster.valutare un giocatore sulla base dele statistiche dell anno scorso e' puramente indicativo,ogni anno fa storia a se

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1403 il: Marzo 27, 2009, 02:49:00 pm »
culpepper un consiglio da un cretino...aspetta l inizio del campionato,almeno 2 settimane anche per vedere come il tuo roster e' competitivo sulla base delle statistiche che abbiamo scelto per il gioco,il baseball e' un gioco a livello di fantasy che ti offre la possibilita' di trovare sul mercato dei giocatori magari meno forti ma che per 2-3 settimanne possono essere on fire,se riesci a cavalcare l onda al momento giusto rimarrai almeno in linea di galeggiamento indipendentemente dal valore della tua rosa..il mercato free agents e' molto ricco in tal senso.vendere e comprare adesso secondo me ha senso solo se devi coprire dei buchi nel roster.valutare un giocatore sulla base dele statistiche dell anno scorso e' puramente indicativo,ogni anno fa storia a se

ok grazie, attenderò dei buoni "point break" allora  :noèo:





Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Fanta MLB
« Risposta #1404 il: Marzo 27, 2009, 09:51:49 pm »
Faccio qualche domanda per comprendere meglio il funzionamento del gioco:

- ho settatato la formazione, mettendo i giocatori nei loro ruoli (c, 1b, 2b, ...). Domanda: per ogni partita devo riconfermarli? Se per caso un giocatore all'ultimo momento non scende in campo, viene sostituito da uno in panchina o il mio punteggio viene calcolato senza quel ruolo? Se viene sostituito, quanti cambi sono consentiti? Immagino poi che i cambi siano validi solo si rispetta il ruolo, vero?

- quanto sopra, come avviene per i lanciatori? Se quel giorno un titolare non va sul monte di lancio, chi subentra? Nel edit team bisogna dare un'ordine ai SP/RP/BN oppure no?

Grazie.
              :duck:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1405 il: Marzo 27, 2009, 10:00:14 pm »
Faccio qualche domanda per comprendere meglio il funzionamento del gioco:

- ho settatato la formazione, mettendo i giocatori nei loro ruoli (c, 1b, 2b, ...). Domanda: per ogni partita devo riconfermarli? Se per caso un giocatore all'ultimo momento non scende in campo, viene sostituito da uno in panchina o il mio punteggio viene calcolato senza quel ruolo? Se viene sostituito, quanti cambi sono consentiti? Immagino poi che i cambi siano validi solo si rispetta il ruolo, vero?

- quanto sopra, come avviene per i lanciatori? Se quel giorno un titolare non va sul monte di lancio, chi subentra? Nel edit team bisogna dare un'ordine ai SP/RP/BN oppure no?

Grazie.

devi arrangiare la formazione per ogni giorno

se un giocatore non entra in campo e tu l'hai messo. giochi con un giocatore in meno.

puoi cambiare la formazione quante volte vuoi fino a 10 minuti prima dell'inizio della partita nella quale  i tuoi giocatori sono interessati

per capire quali sono i p partenti a lanciare troverai un apice d fianco alla partita in cui sara partente

devi settare l'ordine sp, rp secondo i tuoi partenti che giocheranno e la possibilità che giochino i tuoi rilievi

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1406 il: Marzo 29, 2009, 10:21:09 pm »
ma la stagione quando comincia?
non il 30, perchè la mia formazione meglio intendo i players non hanno opponenti, nemmeno per il 31 e l'1, forse si deve ancora aggiornare Yahoo?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1407 il: Marzo 29, 2009, 10:31:08 pm »
dovrebbe cominciare la prima domenica di aprile.

è stato ritardato il tutto di una settimana per il WBC

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1408 il: Marzo 31, 2009, 02:18:28 am »
urlacher

scusa per crede.
ho visto solo ora.

ps. che cazzo hai scritto tra l'altro?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1409 il: Marzo 31, 2009, 06:40:58 am »
urlacher

scusa per crede.
ho visto solo ora.

ps. che cazzo hai scritto tra l'altro?
??) dove