Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 1: The_Jocker vs. FAT

<< < (7/10) > >>

porzione:

--- Citazione da: belegurth - Gennaio 14, 2009, 10:23:49 am ---Io ho votato, ma il voto deve restare segreto o si può spiattellare a tutti? Attendo delucidazioni o emiro

--- Termina citazione ---
I Senatori del forum e del nefandezzaio possono dare indicazione di voto. I parvenu come te debbono tacere.  :nonnino:

OneHandTeo:

--- Citazione da: belegurth - Gennaio 14, 2009, 10:23:49 am ---Io ho votato, ma il voto deve restare segreto o si può spiattellare a tutti? Attendo delucidazioni o emiro

voto segreto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :azzazzazz: :azzazzazz: :azzazzazz:

belegurth:

--- Citazione da: porzione - Gennaio 14, 2009, 10:27:07 am ---I Senatori del forum e del nefandezzaio possono dare indicazione di voto. I parvenu come te debbono tacere.  :nonnino:

Ritengo che il termine parvenu (del quale ignoro il significato) sia altamente offensivo nei miei confronti, perciò mostro le terga al carissimo porzio  :hihuha:

:adler:

Ocho Cinco:
Secondo me ogni partecipante dovrebbe però spiegare la sua foto. The_Jok lo ha fatto, FAT?

OneHandTeo:

--- Citazione da: Ocho Cinco - Gennaio 14, 2009, 02:16:27 pm ---Secondo me ogni partecipante dovrebbe però spiegare la sua foto. The_Jok lo ha fatto, FAT?

hai ragione ocho qualche post piu in su ho sollecitato la spiegazione..appena sento FAT gli chiedo due frasi  :secchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa