NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Riusciranno i nostri eroi ad accorciare la durata delle partite?

<< < (2/4) > >>

Davide:

--- Citazione da: Cobain - Marzo 23, 2007, 09:23:19 pm ---si è vero, anche da vedere in TV molto spesso è ancora piu eccitante e veloce, vuoi xkè nella NFL bene o male sanno tutti giocare e gli errori sono ridotti al minimo, mentre nella NCAA a volte vedi roba assurda, vuoi per le regole che favoriscono questo, o per la sfrontatezza di chi gioca, tutti ragazzini, nella NCAA, ma il college football è sempre un gran bel vedere ragazzi!!

--- Termina citazione ---

beato brax e chi  se lo può vedere dal vivo...

brax62:
e vero.
9
dal vivo è una vera figata...

soprattutto qua al caldo con ragazze sempre mezze nude (e ubriache)... e la banda...

Peps:

--- Citazione da: brax62 - Marzo 23, 2007, 11:53:10 pm ---e vero.
9
dal vivo è una vera figata...

soprattutto qua al caldo con ragazze sempre mezze nude (e ubriache)... e la banda...

--- Termina citazione ---

Lo sai che ti ucciderò per prendere il tuo posto vero? 8)

brax62:
basta che compili l'application form e passi il toefl...

poi mi sa che se non hai qualche rudimento di architettura ti sgamano

maukia:
Ho io la soluzione per accorciare la durata delle partite: introduciamo la regola che tutte le squadre ncaa debbano obbligatoriamente adottare il playbook offensivo di Navy ("leggermente" orientato verso le corse, quest' anno "solo" 327 yd/game di rushing offense, primi della Nazione, a fronte di 56 yd/gm di passing offense) e praticare tutti i loro giochi di corsa, option plays etc. Di sicuro la Ncaa riuscirà a portare la durata delle partite piu' vicina alle due ore che alle tre. Ovviamente sto scherzando ;D .
Io credo che la durata delle partite di football non rappresenti un grosso problema, anche perche' gli americani specialmente sono abituati agli eventi sportivi di lunga durata (basti pensare al baseball ad esempio), e gli sport seguiti da loro hanno tutti il tempo effettivo o semi-effettivo, quindi fa parte della loro cultura sportiva. E l'eccesiva durata non ha nemmeno ripercussioni sulle presenze negli stadi,che sono sempre strapieni. Per carità tre ore non sono poche, però va fatta anche la considerazione che  la stagione si svolge in un arco di tempo relativamente corto e quindi anche se cio' fosse un sacrificio esso sarebbe minimo. Inoltre il football è uno sport che ben si concilia con le esigenze commerciali delle tv e degli sponsor  e quindi chi fa questi investimenti non credo che si dispiaccia delle varie pause e tempi morti che vi sono in una partita (a tal proposito non so quanti saranno contenti della diminuizione della durata del time out che significa anche meno pubblicità durante questo e quindi meno ritorno economico per il football ncaa) Io quindi eviterei di stravolgere piu' di tanto il regolamento per cercare di risolvere quello che a me pare un non probema o comunque sia un problema di scarsa importanza. Ciao a tutti e mi raccomando seguiti e diffondete il football ovunque.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa