Autore Topic: [Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)  (Letto 543812 volte)

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4320 il: Marzo 04, 2012, 01:47:18 pm »
Non ho ben capito....questo vuol dire che lascerà anche Torrisono o solo che servirà un altro co-Gm ?

...all'atto pratico ha fatto tutto lui (specie quest'anno), io non ho proprio la possibilità di stare dietro un fantasy giornaliero o simile (NBA-MLB). Servirà proprio un owner.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4321 il: Marzo 06, 2012, 11:22:25 pm »
Proposta:
Visto che la trade deadline nella NBA e' il 15 marzo, posticipiamo la nostra al 20-22 marzo?

In questo modo se ci sono mosse importanti i team che puntano ai playoffs possono vedere come migliorare il team e quelli che cercano keeper per il prossimo anno possono guardarsi intorno.

Che ne dite?

 :drinks:

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4322 il: Marzo 07, 2012, 11:27:29 am »
Proposta:
Visto che la trade deadline nella NBA e' il 15 marzo, posticipiamo la nostra al 20-22 marzo?

In questo modo se ci sono mosse importanti i team che puntano ai playoffs possono vedere come migliorare il team e quelli che cercano keeper per il prossimo anno possono guardarsi intorno.

Che ne dite?

 :drinks:

ho corretto

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4323 il: Marzo 11, 2012, 11:38:19 am »
ci mancava solo l'infortunio di rubio  :mapor:

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4324 il: Marzo 11, 2012, 09:08:11 pm »
Proposta:
Visto che la trade deadline nella NBA e' il 15 marzo, posticipiamo la nostra al 20-22 marzo?

In questo modo se ci sono mosse importanti i team che puntano ai playoffs possono vedere come migliorare il team e quelli che cercano keeper per il prossimo anno possono guardarsi intorno.

Che ne dite?

 :drinks:

per me va bene
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4325 il: Marzo 12, 2012, 01:25:13 pm »
Proposta:
Visto che la trade deadline nella NBA e' il 15 marzo, posticipiamo la nostra al 20-22 marzo?

In questo modo se ci sono mosse importanti i team che puntano ai playoffs possono vedere come migliorare il team e quelli che cercano keeper per il prossimo anno possono guardarsi intorno.

Che ne dite?

 :drinks:

ma non ci avevi dato su  :fiu:

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4326 il: Marzo 19, 2012, 04:39:53 pm »
VENDO CURRY, se qlc e' interessato a keeper per il prossimo anno.
Voglio % e rimbalzi, anche scambio non esattamente alla pari del valore potenziale di Curry.
Se siete interessati entro mercoledi' sera perche' dopo il 22 non si fanno + scambi

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4327 il: Marzo 19, 2012, 08:47:46 pm »
VENDO CURRY, se qlc e' interessato a keeper per il prossimo anno.
Voglio % e rimbalzi, anche scambio non esattamente alla pari del valore potenziale di Curry.
Se siete interessati entro mercoledi' sera perche' dopo il 22 non si fanno + scambi
ti contatterò :)

Offline Westwood

  • Senior
  • **
  • Post: 577
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4328 il: Marzo 19, 2012, 09:36:27 pm »
VENDO CURRY, se qlc e' interessato a keeper per il prossimo anno.
Voglio % e rimbalzi, anche scambio non esattamente alla pari del valore potenziale di Curry.
Se siete interessati entro mercoledi' sera perche' dopo il 22 non si fanno + scambi

Lo vendi con un paio di caviglie di riserva incluse?  :ahahah:

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4329 il: Marzo 20, 2012, 08:12:22 pm »
se qualcuno e interessato a kobe potrei pensare di cederlo

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4330 il: Marzo 26, 2012, 04:24:43 pm »
x Blakegriffin

Non che mi voglia fare gli affari tuoi ma, considerando che sei ultimo e la stagione regolare finisce al termine di questa settimana, c'è un motivo particolare per cui hai droppato un potenziale keeper come Eric Gordon per Jenkins ?

 :umhhhh:

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4331 il: Marzo 27, 2012, 03:13:22 pm »
x Blakegriffin

Non che mi voglia fare gli affari tuoi ma, considerando che sei ultimo e la stagione regolare finisce al termine di questa settimana, c'è un motivo particolare per cui hai droppato un potenziale keeper come Eric Gordon per Jenkins ?

 :umhhhh:
perche tanto gordon non lo tenevo perche ho kobe, gallinari, griffin, rubio e curry potenziali keeper

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.866
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4332 il: Marzo 27, 2012, 04:18:37 pm »
perche tanto gordon non lo tenevo perche ho kobe, gallinari, griffin, rubio e curry potenziali keeper

Ok.

Ma nel cambio Gordon/Jenkins esattamente cosa guadagni visto che, ripeto, la tua stagione finisce fra 5 giorni ?

Offline BlakeGriffin32

  • Sophomore
  • **
  • Post: 168
  • GO PATRIOTS
  • Calcio: Cagliari
  • MLB: Red Sox
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: Patriots
  • NHL: Boston Bruins
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4333 il: Marzo 27, 2012, 07:38:56 pm »
Ok.

Ma nel cambio Gordon/Jenkins esattamente cosa guadagni visto che, ripeto, la tua stagione finisce fra 5 giorni ?
niente, solo un giocatore in piu da poter schierare tutto qui ;)

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re:[Attiva] Fanta Nba (keeper ex Bebo)
« Risposta #4334 il: Marzo 28, 2012, 10:44:47 am »
Io avrei puntato i miei soldi su Young8 anche prima di questa mattina, ma onestamente sta roba di GORDON e' abbastanza scandalosa.
Come commissioner avresti dovuto ridare Gordon a Blake Griffin (che evidentemente non arriva a capire quello che ha fatto) oppure lasciarlo a me :adler:, tanto nella mia squadra non avrebbe cambiato gli equilibri del fantasy.
Complimenti a Wutang e Falchi per la dormita, visto che avevano priorita' prima di te per i waiver.
Seriamente droppare la prima scelta di quest'anno che torna next week e nelle prossime 3 settimane si vuole guadagnare il contrattone dei prossimi 5 anni grida vendetta. Cmq priceless la spiegazione di Blake Griffin, "volevo un giocatore in + da schierare", essendo ultimo con 8,5 gare di ritardo sull'11 a cinque giorni dalla fine del campionato.
Posso capire (in realta' nn posso) cercare di arrivare 11 per orgoglio (ma l'ultimo ha la prima scelta, tanto per dovere di cronaca) ma visto che nn puoi arrivare 11, evita di "falsare" la corsa playoff.
Detto questo amen