Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: Texas Hold'em Poker ::::::

<< < (3/7) > >>

sig.bukowski:
hai ragione peps,pero non sono abbastanza bravo per cash game.per adesso.
quando vuoi fare una partitina su pokerstart fammi sapere

Peps:

--- Citazione da: sig.bukowski - Maggio 11, 2007, 01:37:15 pm ---hai ragione peps,pero non sono abbastanza bravo per cash game.per adesso.
quando vuoi fare una partitina su pokerstart fammi sapere

--- Termina citazione ---

Oh non serve essere bravi (specie su Pacific, in quel sito ci sono certi gonzi... ;D) Comunque io su PokerStars sono ctPeps (che fantasia ;D) ci vedremo lì ;)

Tra l'altro se non sei bravo e vuoi provare real money scarica Titan, ti da tanti tornei gratuiti con premi fino a 22 dollari fino a un mese dopo l'iscrizione ;)

Comunque come procede? ;)

Ah avanzo un'idea indecente: torneuccio in play money? :fiu:

sig.bukowski:
insomma... :'( :'(
io sono sig.bukowski...anch io ho molta fantasia.

Peps:

--- Citazione da: sig.bukowski - Maggio 11, 2007, 01:42:05 pm ---insomma... :'( :'(
io sono sig.bukowski...anch io ho molta fantasia.

--- Termina citazione ---

Per farti tornare il sorriso io ho iniziato subito con un torneo, 1000 partecipanti e primo premio 12 dollari, 40 rimasti e sono Chip Leader del torneo, mi sento un Dio... appare la finestrella di messenger... "Oh ciao Ale, un secondo che manca un minuto alla pausa di cinque minuti e sono da te" clicco sulla finestra per tornare al torneo... O meglio clicco per sbaglio sul pulsante dell' AllIn con 3 e 7... il secondo in chips accetta

33esimo :'( :'( :'( :'( :'(

Da quel momento ho un file di testo sul PC con su scritto "Tornare alla finestra del Poker solo con Alt+Tab" ;D

Cobain:
cmq raga, qualche serata con un buon whiskey e sigaro 8) a giocare a poker con voi me la farei di brutto ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa