NFL Fans Italia > Archivio 2008

Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi

<< < (3/86) > >>

Plaxico:

--- Citazione da: Rutegers - Gennaio 04, 2009, 06:46:30 pm ---Per la prima partita le mi firme parlano chiaro ....... almeno quanto il tuo avatar!

Per il resto guferò contro la squadra della città dell'amore fraterno.

--- Termina citazione ---

Ok io sto con Rutegers alla grandissima, fanculo i volatili  :stillers:

frozen tundra:
Tra Baltimore e Miami dichiaro la mia simpatia per i corvacci perchè hanno una difesa che mi fa impazzire, anche se Miami non mi fa nè caldo nè freddo.

Tra Phila e Minnesota beh, mi pare evidente che la modalità gufata ON sia al massimo livello...    :papa: :papa:

Plaxico:

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 04, 2009, 06:47:36 pm ---essere fidanzati comporta delle privazioni odiose(meno sport in tv nel week end) oppure obblighi commerciali(vedere assieme c'e' posta per te,amici,a talpa etc.)

oggi pero' ho campo libero :-/

--- Termina citazione ---

Cioè tu intrattieni relazioni sentimentali tra settembre e gennaio???  :shok:

In questo periodo dell'anno ci sono dal lunedì (fino alle 2 am) al venerdì fatta eccezione per i giovedì della seconda metà di stagione  :stillers:

torrisone:
Philadelphia @ Minnesota -> Pro Philadelphia
Baltimore @ Miami -> bomba atom.... ehr... bòh... pro Chad Pennigton vàh... i Ravens proprio no...

groalbe:

--- Citazione da: frozen tundra - Gennaio 04, 2009, 06:49:23 pm ---Tra Baltimore e Miami dichiaro la mia simpatia per i corvacci perchè hanno una difesa che mi fa impazzire, anche se Miami non mi fa nè caldo nè freddo.

Tra Phila e Minnesota beh, mi pare evidente che la modalità gufata ON sia al massimo livello...    :papa: :papa:

--- Termina citazione ---
Forza Dolphins e che venga l'australiana a tutti i filofiladelfiani...  :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa