NFL Fans Italia > Archivio 2009

Papa Warner scherza coi Santi, canarini in gita di piacere a Breesighella

<< < (3/48) > >>

ponchia:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 16, 2010, 06:00:38 pm ---Seratina niente male prima Bari-I*@+% e poi Saints-Cards.... :drinks:

--- Termina citazione ---

Nel mio caso una scarica di schiaffoni dalle 20,30 fino all'1,30 circa... :plaxico:

Plaxico:

--- Citazione da: 59er - Gennaio 16, 2010, 05:58:55 pm ---Brisighella come New Orleans ?  :buff: Crescent City ? A parte che le crescenti sono di Modena...che cosa hanno in comune le due città? Plaxico hai fatto nuovamente uso di sostanze psicotrope o l'eliminazione dei metallari ha fatto danni incalcolabili al tuo equilibrio mentale?  :mmahh:



--- Termina citazione ---

Se rivelassi anche solo il 13,875% del disagio mentale che accompagna certe scaramanzie chiameresti la neuro per un ricovero coattissimo  :lollol:

spud_2011:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 16, 2010, 05:12:33 pm ---Credo sia giustissimo e comprensibile eclissarti nel momento del dolore  :plaxico:

Fortunatamente dopo, in notturna, avremo Sbiri per direttissima a spiegarci ogni audible dell'invincibile Peytone fino al giusto e meritato trionfo finale. Sarà la prima delle tre tappe che separano Indianapolis dal meritatissimo anello  :stillers:

--- Termina citazione ---

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

purtroppo non ci sarò...  :whaat: :plaxico: :plaxico:

groalbe:
Io ci sarò, eccome...almeno stasera  :ohnoiraiders:

59er:

--- Citazione da: Plaxico - Gennaio 16, 2010, 06:08:12 pm ---Se rivelassi anche solo il 13,875% del disagio mentale che accompagna certe scaramanzie chiameresti la neuro per un ricovero coattissimo  :lollol:

--- Termina citazione ---

Ma smettila che stai mejo de tutti, ce stai solo a cojonà ...furbaztro!  :asdlol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa