Autore Topic: :::::: SERIE A BASKET ::::::  (Letto 52093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2007, 08:53:06 pm »
Avanti col cuore: questa a mio parere la sintesi per la virtus..
dopo un overtime, e dopo un'intera prtita alla pari con Milano, escono le individualità da una squadra come già affermato, troppo legata al pick & roll..che nei momenti decisivi non porta a nulla..Troppa staticità in attacco, poca circolazione di palla e movimento della difesa avversaria se non grazie allo schema detto in precedenza e alle sue variazioni..fantastico Giovannoni,18 dal campo, giocatore che sintetizza e sottolinea l'esordio di questo commento..bene Ilievski soprattutto nella prima parte, best che doveva essere l'elemento determinante per la squadra lo è stato per gli ultimi due liberi della vittoria ma per il resto è involuto..Armani più solida rispetto al match di campionato, meraviglioso Gallinari con una prestazione superlativa per un 18enne che lascia ben sperare per il futuro della nazionale, e per una chiamata oltreoceano nei prossimi anni..Nate Green toglie molti ragni dal buco nei momenti decisivi ma non basta..dopo il supplementare è VIRTUS IN FINALE, dopo 4 anni di purgatorio ad un passo dal nuovo capitolo della storia...Forza Ragazzi..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2007, 09:05:47 pm »
a questo punto  spero che treviso batta siena, così in finale abbiamo più possibilità secondo me................cmq veramente gallinari è impressionante!!!!!!!potenzialmente altro che bargnani!

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2007, 09:12:54 pm »
Sperare è lecito...lo faccio anch'io  8:), ma siena tra sato ed eze sta cuocendo a fuoco lento treviso..poi c'è kaukenas che fa la differenza..quindi siamo a posto..cmq..sia visto che ha funzionato prima..ritocco..(sperando non si consumino ^-^)
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2007, 09:20:19 pm »
Sperare è lecito...lo faccio anch'io  8:), ma siena tra sato ed eze sta cuocendo a fuoco lento treviso..poi c'è kaukenas che fa la differenza..quindi siamo a posto..cmq..sia visto che ha funzionato prima..ritocco..(sperando non si consumino ^-^)
tocca tocca!!!!! la scaramanzia non è mai troppa ;D ;D!!!!!!!!
però prima non ho considerato che noi abbiamo fuori di bella......quando torna siamo ancora più profondi

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: serie A Basket
« Risposta #19 il: Febbraio 11, 2007, 02:52:18 am »
vittoriaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! ;D ;D ;D
Ce la giochiamo contro Treviso... "I have a dream"...

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #20 il: Febbraio 11, 2007, 12:14:21 pm »
Benetton in finale di forza: Bella partita per tensione agonistica quella tra siena e treviso..Siena con i suoi lunghi ha un gran potenziale, encomiabile il lavoro di sato a rimbalzo, buono l'apporto di eze senza problema di falli questa volta..Jo Forte è stato incredibile con i suoi canestri all'ultimo quarto siena era volata fino al +13..ma poi..cuore e orgoglio dei verdi di treviso che con un mordente trascinatore (infila 4\4 da tre in fila) agguanto alle caviglie siena..poi il resto è un qualcosa di gia visto nei quarti: ultimo possesso a zisis, fiducia totale su di lui memori del canestro decisivo della partita precedente, un discreto giocatore avrebbe forzato un tiro, lui lucido vede soragna libero dall'arco dei tre, matteo sistema i piedi e tira..un secondo allo scadere..e si sente solo il rumore della retina..Matteo che in stagione quest'anno ha un 17% da 3 con 7\39 dall'arco è l'uomo partita!!! Benetton in finale..se lavedrà con i virtussini...forza Bologna sei ad un passo dal lieto fine..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline krs.one

  • Sophomore
  • **
  • Post: 144
  • Nuggets & Eagles
Re: serie A Basket
« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2007, 01:58:07 pm »
è un finale rarissimo qui in Italia, e in Europa. é stato un momento molto emozionante. Complimenti a Teo che dimostra una volta in più di essere un giocatore vincente.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2007, 03:57:01 pm »
speriamo si sia scaricato tutto ieri..
e stasera non posso vedere la finale..che sfiga..
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #23 il: Febbraio 11, 2007, 10:31:28 pm »
porca puttana, voorrei non averla vista come te....... :'( :'(
a un minuto dalla fine, virtus sotto di due, e michelori sbaglia quattro dico quattro liberi consecutivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shok: :shok:
porca puttana neanche io su quattro liberi non ne faccio neanche uno
altra chiave della partita, 1 su 9 da tre di vukcevic!!!!!!!! :shok: :shok:
purtroppo la verità è che la virtus è si tornata ai grandi livelli che gli competono ma gli manca ancora qualcosa..........

Offline Druso

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.772
  • MORS MEA 'TACCI TUA
    • McVini blog
Re: serie A Basket
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2007, 12:52:07 pm »
 :'( non mettere il dito nella piaga  :'(

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: serie A Basket
« Risposta #25 il: Febbraio 12, 2007, 12:59:16 pm »
quei 4 tiri liberi mi hanno fatto venire mal di stomaco, BAH :(
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: serie A Basket
« Risposta #26 il: Febbraio 15, 2007, 07:38:14 pm »
la benetton rischia di perdere la coppa italia e anche 2 punti di penalizzazione per il tesseramento irregolare di lorbek

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #27 il: Febbraio 15, 2007, 08:58:47 pm »
posso essere antisportivo e comportarmi da tifoso italiano medio?!?!........MAGARI!!!!!!!!!!
no a parte gli scherzi se hanno fatto una stronzata del genere sono veramente dei pirla!!!!!! anche perchè se la sono meritata sul campo.

Offline badkarma

  • Sophomore
  • **
  • Post: 114
  • #52 Ray Lewis e bbbbasta!!!!
Re: serie A Basket
« Risposta #28 il: Febbraio 16, 2007, 12:43:58 pm »
Torno dalla settimana universitaria(dove ho l'appartamento non ho internet) e sono triste uguale come quando domenica ho appreso dal televideo che l'abbiamo persa (e l'abbiamo preso) in finale di due punti..ma vacca ebbra!!! come si fa a sbagliare 4 liberi? e poi, proprio michelori? proprio tu che parlando della partita dei quarti di finale ho straelogiato il tuo ritorno? che delusione...oh, speriamo gliela sottraggano quella coppa...Evviva Lorbek..altro che fair play.. :'(
L'attacco vende i biglietti, ma la difesa vince le partite..nel caso di Grossman tale frase non vale..

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: serie A Basket
« Risposta #29 il: Febbraio 24, 2007, 04:18:43 pm »
in ambienti bolognesi gira la voce che  :o James Singleton, ex Milano ora ai Clippers da due anni, possa arrivare alla Virtus!!  :o
magari...sarebbe il rinforzo che ci vuole per combattere con siena  e treviso