NFL Fans Italia > Archivio 2015

WEEK 10: PRAY FOR PARIS!!

(1/3) > >>

Marino:
Dopo quanto è successo a Parigi, mi è difficile anche aprire un post. Non posso che pregare per le 129 vittime della barbarie di questi fanatici religiosi, sperando che un giorno vicino o lontano, popoli di etnia, religione differente la smettano di combattersi e di essere le pedine di poteri più grandi di loro.
La cosa più triste è che persone innocenti, uscite il venerdì sera per divertirsi, stare in compagnia di amici e familiari, sono periti in nome di un Dio che dovrebbe essere innanzitutto misericordioso ma che viene utilizzato per alimentare odii e rancori primordiali.
Se lo sport può essere anche solo in parte conciliatorio, spero che sia per tutti noi una buona serata di Football!!

urlacher75:

--- Citazione da: Marino - Novembre 15, 2015, 06:06:05 pm ---Dopo quanto è successo a Parigi, mi è difficile anche aprire un post. Non posso che pregare per le 129 vittime della barbarie di questi fanatici religiosi, sperando che un giorno vicino o lontano, popoli di etnia, religione differente la smettano di combattersi e di essere le pedine di poteri più grandi di loro.
La cosa più triste è che persone innocenti, uscite il venerdì sera per divertirsi, stare in compagnia di amici e familiari, sono periti in nome di un Dio che dovrebbe essere innanzitutto misericordioso ma che viene utilizzato per alimentare odii e rancori primordiali.
Se lo sport può essere anche solo in parte conciliatorio, spero che sia per tutti noi una buona serata di Football!!

--- Termina citazione ---
Purtroppo se entri in un bar sparando all'impazzata te ne freghi se uccidi un cattolico un musulmano o altro.... non è una questione di religione .... ma di cultura e di valori.

Lo sport questo week end ha un sapore molto amaro.

 :plaxico2:

gianluca.t:
Packers-Lions, fin'ora partita obbrobriosa.

lance:
mi associo marino.




in merito alla partita saints: difesa inguardabile.

vi saluto.

Marino:
Io sto guardando i Dolphins e non so cosa pensare. I soliti problemi in difesa e pure Tannehill che non riesce più a trovare i targets in EZ.....Veramente buono Ajayi!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa