Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 484296 volte)

0 Utenti e 18 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4725 il: Dicembre 17, 2018, 07:27:49 pm »
Ma sui tempi di recupero di Jackson si sa nulla?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4726 il: Dicembre 18, 2018, 12:12:13 pm »
Ma sui tempi di recupero di Jackson si sa nulla?

Purtroppo niente di chiaro , ieri Nagy ha detto che non è un season ending injury ma non ha aggiunto altro
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline gianluca.t

  • Senior
  • **
  • Post: 997
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4727 il: Dicembre 24, 2018, 02:50:53 pm »
Chissà se a Chicago faranno due conti per domenica prossima. Io fossi in loro preferirei affrontare al primo turno Minnesota piuttosto che Philly. Si scanseranno?

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4728 il: Dicembre 24, 2018, 02:58:12 pm »
Non so nemmeno io cosa aspettarmi.... sinceramente il calendario e le implicazioni di playoff hanno messo su un bell'intreccio

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4729 il: Dicembre 24, 2018, 04:45:00 pm »
Chissà se a Chicago faranno due conti per domenica prossima. Io fossi in loro preferirei affrontare al primo turno Minnesota piuttosto che Philly. Si scanseranno?

Penso che essendo ancora in palio la bye week giocheranno al meglio anche perchè estromettere i rivali divisionali dai playoffs è un inventivo in più.

Dopodiché se arriveranno da Los Angeles notizie in cui i Rams stanno asfaltando i 49ers potrebbe essere che qualche titolare goda di un pò di riposo
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4730 il: Dicembre 26, 2018, 11:05:53 am »
Non so nemmeno io cosa aspettarmi.... sinceramente il calendario e le implicazioni di playoff hanno messo su un bell'intreccio

I Vikings sono stati "dentro" ai playoffs per sedici settimane, sarà matematico che usciremo domenica per far posto agli Eagles...

 :plaxico:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4731 il: Dicembre 26, 2018, 05:34:10 pm »
I Vikings sono stati "dentro" ai playoffs per sedici settimane, sarà matematico che usciremo domenica per far posto agli Eagles...

 :plaxico:

Piagnuta scaramantica  :gufata:

Certo che se I Vikings arrivano ai playoff ci sarà un altro scontro divisionale  :excelent:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4732 il: Gennaio 07, 2019, 07:35:57 am »
Quante bestemmie  :papa:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4733 il: Gennaio 07, 2019, 10:27:30 am »

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.058
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4734 il: Gennaio 07, 2019, 10:31:03 am »
Del resto vi sta bene, così imparate la prossima volta a farci passare, avete voluto gli Eagles e adesso piangete sul latte versato...
Partita sottotono comunque, ho visto un Trubisky non certo al cento per cento e forse una difesa di Phila sopra ai livelli che si potevano prevedere, diciamo che poi la partita potevate comunque vincerla anche con merito, ma si sa la palla è ovale.
Comunque carne da macello al prossimo turno...


 :stillers:

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4735 il: Gennaio 07, 2019, 11:23:16 am »
Chissà se a Chicago faranno due conti per domenica prossima. Io fossi in loro preferirei affrontare al primo turno Minnesota piuttosto che Philly. Si scanseranno?
Gli Eagles erano sicuramente l'avversario peggiore da incontrare e lo saranno ancora,ci stiamo dimenticando che sono ancora i campioni in carica e nei playoff quello che è successo nelle diciassette settimane di regular season  conta relativamente..se fossi un tifoso dei saints non sarei troppo tranquillo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4736 il: Gennaio 07, 2019, 11:26:13 am »
Comunque complimenti ai Bears per la grande stagione,per il percorso di crescita sarebbe stato fondamentale superare almeno questo turno e accumulare esperienza. L'anno prossimo se ci sarà qualcosa di più in attacco, soprattutto da Trubiski,siete tranquillamente da Superbowl

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4737 il: Gennaio 07, 2019, 01:23:54 pm »
Capita !

 :ahahah:

Un cazzo, non puoi andare a giocare i playoff con un PK mongoloide  :plaxico:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4738 il: Gennaio 07, 2019, 03:13:24 pm »

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4739 il: Gennaio 07, 2019, 03:50:14 pm »
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton