NFL Fans Italia > Archivio 2009

AFCCG - Una pura formalità, Mr. Peytone prego metta una firmetta qui

<< < (75/79) > >>

sbiri:

--- Citazione da: brax62 - Gennaio 25, 2010, 12:09:36 am ---cioè...
avete vinto una partita che dovevate stravincere
dopo un tempo di cagotto
con una squadra che vale 1/10 la tua

e te ne esci con sto pistolotto?
nn ti conoscessi direi che sembri quasi un interista

--- Termina citazione ---

cioè? voi sborate tutti i giorni dall'inizio di gennaio, i colts vincono un championship (non esattamente cosa che succede tutti i giorni) recuperando da 11 sotto e non posso festeggiare un po'?????

cazzo vuol dire che c'erano i Jets? le altre dov'erano? Come mai non c'era san diego? ah, perso con i jets

come mai non c'erano i Patriots? ah, hanno perso con i ravens

come mai non c'erano gli stillers? ah, hanno perso con tutti

evitiamo di dire che abbiamo del culo che nei play-off nel decennio abbiamo giocato tre volte con l'invincibile brady, una con gli stillers peù tosti del decennio, due coi chargers e pure coi titans quando sono andati al Sb e l'hanno perso di un millimetro, mi pare

io godo ancora per due settimane, coglione  :p :p

santanadotson:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 25, 2010, 12:16:59 am ---io godo ancora per due settimane, coglione  :p :p

ti apprezzo per i tuoi commenti pacati,sembra una sfida a colpi di fioretto :ahahah:

Plaxico:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 25, 2010, 12:16:59 am ---cioè? voi sborate tutti i giorni dall'inizio di gennaio, i colts vincono un championship (non esattamente cosa che succede tutti i giorni) recuperando da 11 sotto e non posso festeggiare un po'?????

cazzo vuol dire che c'erano i Jets? le altre dov'erano? Come mai non c'era san diego? ah, perso con i jets

evitiamo di dire che abbiamo del culo che nei play-off nel decennio abbiamo giocato tre volte con l'invincibile brady, una con gli stillers peù tosti del decennio, due coi chargers e pure coi titans quando sono andati al Sb e l'hanno perso di un millimetro, mi pare

io godo ancora per due settimane, coglione  :p :p

Ne riparliamo quando qualcuno al suppa starà 1-1  :stillers:.

Young 8:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 25, 2010, 12:16:59 am ---

:potd:

:adler:

sbiri:

--- Citazione da: santanadotson - Gennaio 25, 2010, 12:18:26 am ---ti apprezzo per i tuoi commenti pacati,sembra una sfida a colpi di fioretto :ahahah:

non si può essere pacati con sta gentaglia   :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa