Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

fanta mlb waivers

<< < (3/7) > >>

Buffalo78:
Azz anche i malvagi litigano fra di loro... ;D

stepmarbury3:

--- Citazione da: brax62 - Febbraio 13, 2008, 06:03:47 pm ---te lo chiedo per favore

potresti dire la tua evitando i soliti commenti da se non fate come dico io "non capite un cazzo"

non sei obbligato a giocare.
stiamo cercando di fare scelte a maggioranza. se non si sceglie quello che vuoi tu non vuol dire che gli altri scelgono sempre per il peggio

grazie

--- Termina citazione ---

grande

brax62:

--- Citazione da: Buffalo78 - Febbraio 13, 2008, 06:19:37 pm ---Azz anche i malvagi litigano fra di loro... ;D

beh con all3n abbiamo fatto anche di peggio...

questo sono solo piccole schermaglie...
aspetta che parta la stagione...

santanadotson:
secondo me tra i 2 litiganti e' la volta che vince buffalo che e' un cobra in attesa di ghermire la sua vittima.voi lo state sottovalutando,attenzione perche' il veronese non perdona

all3n:

--- Citazione da: brax62 - Febbraio 13, 2008, 06:03:47 pm ---te lo chiedo per favore

potresti dire la tua evitando i soliti commenti da se non fate come dico io "non capite un cazzo"

non sei obbligato a giocare.
stiamo cercando di fare scelte a maggioranza. se non si sceglie quello che vuoi tu non vuol dire che gli altri scelgono sempre per il peggio

grazie

Vuoi dire che nel fantaNBA la corsa a chi si sveglia la mattina รจ una cosa sensata?
Mai detto " se non fate come dico io "non capite un cazzo"", ma caspita, constatavo un fatto lampante che anche tu avevi fatto notare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa