NFL Fans Italia > Archivio 2008

Divisional week end - saturday: a chi ce l'ha più dura

<< < (41/43) > >>

torrisone:

--- Citazione da: brax62 - Gennaio 11, 2009, 03:35:27 pm ---ma io piuttosto che l'innominato col n.11 mi prenderei anche il Delhomme di ieri sera

--- Termina citazione ---

...Brax ci vediamo in 'sti giorni per l'aperitivo :drinks: e ti dò il numero di un buon ipnotizzatore che ne hai un gran bisogno...  8:)

brax62:

--- Citazione da: torrisone - Gennaio 11, 2009, 03:41:19 pm ---...Brax ci vediamo in 'sti giorni per l'aperitivo :drinks: e ti dò il numero di un buon ipnotizzatore che ne hai un gran bisogno...  8:)

--- Termina citazione ---

 :lollol: :lollol:

sbiri:
delhomme ieri sera ha combinato quel che ha combinato e secondo la teoria pennington-manning di plaxico magari anche lui si meriterebbe una bollatura

in realtà è un ottimo qb, che nei play-off ha già fatto buonissime cose
ha sbagliato partita, è andato in tilt, può succedere a tutti
l'unico cui non succederà mai è godsend. o forse gli è successo nel 2005 con i patriots, ma era un rookie

brax62:
intanto stasera sono curioso di vedere come si comporta il bambino cattivo di SanDiego

Plaxico:

--- Citazione da: sbiri - Gennaio 11, 2009, 06:37:22 pm ---delhomme ieri sera ha combinato quel che ha combinato e secondo la teoria pennington-manning di plaxico magari anche lui si meriterebbe una bollatura

in realtà è un ottimo qb, che nei play-off ha già fatto buonissime cose
ha sbagliato partita, è andato in tilt, può succedere a tutti
l'unico cui non succederà mai è godsend. o forse gli è successo nel 2005 con i patriots, ma era un rookie

--- Termina citazione ---

No bello mio, Delhomme ha cannato gravemente ai playoff per la prima volta dopo credo 10 anni di una carriera che lo ha visto arrivare al suppa prima di super peyton e con una squadra nettamente inferiore (si reggevano su Stephen Davis che tra l'altro si infortunò pure e dovettero far giocare deshaun foster titolare).... capisco che cerchi appigli, ma qui l'unica cosa a cui pare tu ti possa attaccare è il tram  :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa