Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: Ponchia vs Juan13

<< < (3/10) > >>

juan13:
infatti mi rode scontrarmi col mio partecipante preferito. :plaxico:

vabbè se sarò sconfitto mi riterrò onorato di essere sconfitto da cotanto avversario nefando.....ma non getto la spugna, anzi ritengo che la spontaneità e l'istante perfetto del mio scatto siano superiori!

ps1: ci saranno altri ripescaggi in questa tornata?

ps2: dichiaro or ora che se per la finale si potrà utilizzare una terza foto.....ne ho una che fino ad ora ho avuto vergogna a mostrare...... :ghghghghghgh:

ponchia:
Che fai, influenzi il voto?
Che sia squalificato Juan!
 ;D

Jack The Sack:
semplicemente clamoroso

c'è da dire che qui si incrociano due fuoriclasse (e che lo zio non è mai fortunato nei sorteggi)

la foto di Juan è splendida
ma la foto dello zio è semplicemente nefanda, racchiude il meglio del peggio o il peggio del meglio: un giovane uomo di stile, e che stile, a fianco ad una terronata che neanche i terroni riuscirebbero confezionare. se è vero come è vero che noi siamo i terroni d'europa, questa foto dovrebbe essere affissa ad ogni cartello stradale che sul confine annuncia la fine o l'inizio del territorio nazionale

cmq per correttezza non dirò per chi voto  8)

groalbe:

--- Citazione da: Jack The Sack - Febbraio 19, 2009, 05:03:29 pm ---semplicemente clamoroso

c'è da dire che qui si incrociano due fuoriclasse (e che lo zio non è mai fortunato nei sorteggi)

la foto di Juan è splendida
ma la foto dello zio è semplicemente nefanda, racchiude il meglio del peggio o il peggio del meglio: un giovane uomo di stile, e che stile, a fianco ad una terronata che neanche i terroni riuscirebbero confezionare. se è vero come è vero che noi siamo i terroni d'europa, questa foto dovrebbe essere affissa ad ogni cartello stradale che sul confine annuncia la fine o l'inizio del territorio nazionale

cmq per correttezza non dirò per chi voto  8)

--- Termina citazione ---

tranqui Jack, non si evince dal tuo discorso..  :goodboy:
 :ahahah:

ponchia:

--- Citazione da: Jack The Sack - Febbraio 19, 2009, 05:03:29 pm ---semplicemente clamoroso

c'è da dire che qui si incrociano due fuoriclasse (e che lo zio non è mai fortunato nei sorteggi)

la foto di Juan è splendida
ma la foto dello zio è semplicemente nefanda, racchiude il meglio del peggio o il peggio del meglio: un giovane uomo di stile, e che stile, a fianco ad una terronata che neanche i terroni riuscirebbero confezionare. se è vero come è vero che noi siamo i terroni d'europa, questa foto dovrebbe essere affissa ad ogni cartello stradale che sul confine annuncia la fine o l'inizio del territorio nazionale

cmq per correttezza non dirò per chi voto  8)

--- Termina citazione ---

Sei l'unico che ha colto la vera essenza della foto.
Temevo non venisse apprezzata, ma il tuo commento mi ripaga aldilà dell'esito finale... :idolo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa