Autore Topic: L'Angolo delle scommesse sportive  (Letto 113072 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #15 il: Settembre 10, 2007, 09:57:19 pm »
MI RPENDO TEMPO NECESSARIO,SONO TENTATO DA CHAD JOHNSON L OVER E DA FRANK GORE,NON VORREI PERO' SCOTTARMI CON LA DIFESA DEI RAVENS

santanadotson

  • Visitatore
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #16 il: Settembre 10, 2007, 11:39:55 pm »
prendo over 139 yrd gore e over 87 james(ho controllato il numero di portate medie a partita e i precedenti)

poivittoria tigrotti e td piu' corto oltre 1,5 yrd

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #17 il: Settembre 10, 2007, 11:48:18 pm »
Punteggio totale             Più di  39.5
Field goal più lungo          Più di 43.5 yards   
Squadra che mette a segno il touchdown più lungo        CIN Bengals   
Tempo col punteggio più alto             2° tempo (supplementari inclusi)   


 :papa:

santanadotson

  • Visitatore
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #18 il: Settembre 11, 2007, 01:42:00 am »
stavi per prendere subito il field goal ma c'e' tempo.td pass di chad johnson da 39 per cinci,dai che sei partito bene davide

santanadotson

  • Visitatore
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #19 il: Settembre 11, 2007, 07:07:38 am »
io chiudo la notte con 3 su 4

santanadotson

  • Visitatore
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #20 il: Settembre 16, 2007, 06:54:46 pm »
hines ward over 58yrd ricezione
giaguari over 22 punti
colts td piu' corto over 1,5

santanadotson

  • Visitatore
Re: l angolo delle scommesse sportive(SCHEDINA NFL)
« Risposta #21 il: Settembre 16, 2007, 10:25:29 pm »
mhhhh leggero passivo ..mi hanno pagato td piu' orto perhe' era sulle 2 yrd..ward persa per 3 yrd,incredibile

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2007, 02:29:02 pm »
Tennis: Djokovic pagato per perdere
Accaduto in Russia,serbo si è rifiutato

Dopo gli incontri di calcio, con tanto di scandalo calcioscommesse, ecco che c'è stato anche il tentativo di truccare gli incontri di tennis. Secondo il quotidiano inglese 'The Sun' al serbo Novak Djokovic sarebbe stato offerto del denaro per perdere una gara del torneo di San Pietroburgo dello scorso anno. Ammonterebbe a circa 150 mila euro la cifra proposta a Djokovic, ma il serbo avrebbe rifiutato l'offerta.

A dare voce ad un possibile scandalo per delle partite truccate nel tennis è il tabloid inglese 'The Sun', anche se non sono ancora arrivate conferme da parte della Federazione. Secondo il quotidiano d'Oltremanica al tennista Novak Djokovic sarebbe stato offerto del denaro per perdere una gara del torneo di San Pietroburgo dello scorso anno. Si tratterebbe di circa 150 mila euro, ma il tennista serbo avrebbe rifiutato la somma di denaro. Sarebbe un altro duro colpo al mondo del tennis, dopo le recenti rivelazioni dell'ormai ex tennista inglese Tim Henman, il quale ha affermato di essere a conoscenza del fatto che alcuni giocatori erano stati contattati per truccare gli incontri.

La stessa Atp starebbe indagando su una serie di risultati che potrebbero essere legati ad un giro di scommesse. Al momento però non c'è alcun riferimento al possibile coinvolgimento degli organizzatori del torneo di San Pietroburgo. "Non rilasciamo commenti sull'inchiesta o se qualche giocatore ci ha fornito informazioni  - fanno sapere dalla federazione internazionale - abbiamo un programma anti-corruzione e, nonostante non ci siano ancora stati provvedimenti, non vuol dire che stiamo con le mani in mano". E' già in corso infatti un'indagine anche su una possibile combine durante un incontro perso da Nikolay Davydenko contro Martin Vassallo Arguello in Polonia lo scorso agosto.

santanadotson

  • Visitatore
la schedina nfl del forum settimana 6(teaser)
« Risposta #23 il: Ottobre 12, 2007, 02:04:16 am »
per il momento tengo questa discussione qui nella sessione sport per renderla piu visibile,poi al limite se non va bene la inserisco nel topic scommesse....questa schedina l ho studiata in queste ore ma potrebbe essere modificabile.e' un esempio di schedina teaser,cioe' schedina con handicap molto blandi se non addirittura favorevoli ai favoriti.si puo' scegliere di indovinare il numero di punti o il vincitore sino a un massimo di 14 eventi.la schedina teaser e' piu' facile e si vince meno.con la schedina classica se si azzeccano tutti i isultati per ogni euro giocato se ne vincono 1500

con questa se si giocano 10 euro se ne vincono 350
se si decide di vincere qualcosina anche sbagliando 1 risultato giocando 10 euro se ne vincono 260
per chi e' interessato alle schedine nfl vada qui

http://www.calciosport365.com/home/default.asp

in basso a sinistra alla voce "tagliando parlay e teaser" si possono fare simulazioni...io gioco sul serio pero' eheheh...magari young mi puo' dare una mano alla ricerca della schedina perfetta


14/10/2007   CIN Bengals @ KC Chiefs   Più di 35.0   
14/10/2007   HOU Texans @ JAX Jaguars   HOU Texans +13.5   
14/10/2007   MIA Dolphins @ CLE Browns   CLE Browns +2.5   
14/10/2007   MIN Vikings @ CHI Bears   CHI Bears +1.5   
14/10/2007   PHL Eagles @ NY Jets   Più di 35.5   
14/10/2007   TEN Titans @ TB Buccaneers   TB Buccaneers +4.0   
14/10/2007   WAS Redskins @ GB Packers   GB Packers +3.5   
14/10/2007   CAR Panthers @ ARZ Cardinals   Più di 34.0   
14/10/2007   NE Patriots @ DAL Cowboys   DAL Cowboys +12.5   
14/10/2007   OAK Raiders @ SD Chargers   SD Chargers -2.5   
15/10/2007   NO Saints @ SEA Seahawks   NO Saints +14.0   
15/10/2007   NO Saints @ SEA Seahawks   Più di 35.5   
16/10/2007   NY Giants @ ATL Falcons   ATL Falcons +10.5   

santanadotson

  • Visitatore
Re: la schedina nfl del forum settimana 6(teaser)
« Risposta #24 il: Ottobre 12, 2007, 11:25:43 am »
alla ricerca della schedina perfetta....cobain mi ha fatto pensare alla partita di dallas.
e' possibile sostituire 12,5 punti di vantaggio dallas con +1,5 punti di vantaggio patrots oppure under 60 punti o over 46.
sinceramente mi sento piu' coperto con quel vantaggio di dallas ma pronto a modificare

l altro dubbio per la partita dei saints....+14 saints o alla pari seattle?da pensarci anche qui

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: la schedina nfl del forum settimana 6(teaser)
« Risposta #25 il: Ottobre 12, 2007, 11:31:56 am »
alla ricerca della schedina perfetta....cobain mi ha fatto pensare alla partita di dallas.
e' possibile sostituire 12,5 punti di vantaggio dallas con +1,5 punti di vantaggio patrots oppure under 60 punti o over 46.
sinceramente mi sento piu' coperto con quel vantaggio di dallas ma pronto a modificare

l altro dubbio per la partita dei saints....+14 saints o alla pari seattle?da pensarci anche qui

quella di dallas rimane la partita piu impronosticabile della week6!! puo vincere di poco, puo perdere di poco come puo straperdere! solo un netto successo di dallas lo escludo a priori!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

santanadotson

  • Visitatore
mini schedina
« Risposta #26 il: Ottobre 12, 2007, 05:20:40 pm »
14/10/2007   CIN Bengals @ KC Chiefs   CIN Bengals -2.5   
14/10/2007   PHL Eagles @ NY Jets   PHL Eagles -2.5   
14/10/2007   CAR Panthers @ ARZ Cardinals   ARZ Cardinals -3.5   
14/10/2007   NE Patriots @ DAL Cowboys   NE Patriots -5.5   
16/10/2007   NY Giants @ ATL Falcons   NY Giants -3.5   

schedina 20/1(ogni euro giocato se ne vincono 20)
per raggiungere lo scopo oltre alle mie conoscenze,alternate a quelle di alcuni barboni del luogo(young e cobain per esempio) mi avvalgo di un equipe di analisti americani

http://sports.espn.go.com/nfl/features/talent

nelle prossime ore anche la schedina piu' corposa

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #27 il: Ottobre 14, 2007, 06:31:39 pm »
2 giocatine per oggi.

alle 19 bengals over 22

alle 22

wes welker over 50 yrd(mi raccomando brady gioca tracce sul medio - corto eheh)

santanadotson

  • Visitatore
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #28 il: Ottobre 14, 2007, 11:03:49 pm »
welker cassa e bengals nisba..si va in pari,la schedina nulla da fare peccato

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: L'Angolo delle scommesse sportive (SCHEDINA NFL)
« Risposta #29 il: Novembre 08, 2007, 05:40:59 pm »
ci sono anche io ora, ho appena aperto un conto e messo 100 euro ;D
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?