Autore Topic: Che fisico ci vuole??  (Letto 4857 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Che fisico ci vuole??
« Risposta #15 il: Gennaio 13, 2010, 01:36:28 pm »
si vede che siete campioni d' italia...

Rino

  • Visitatore
Re: Che fisico ci vuole??
« Risposta #16 il: Gennaio 17, 2010, 06:02:45 pm »
Salve ragazzi per chi non mi conoscesse sono un nuovo membro del forum che si è da poco avvicinato al mondo della palla ovale!!!

Avevo alcune domande visto che molti giocatori e forse anche qualche tecnico frequenta il forum. Vorrei sapere che carateristiche fisiche bisogna avere per giocare nei vari ruoli :D :ehm:

Ci vuole un fisico bestiale

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Che fisico ci vuole??
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2010, 10:21:41 am »
In base al fisico e alle tuecaratteristiche ti scelgono il ruolo, ma c'è democrazia: io ho fatto i primi 3 mesi come ricevittore, ma ho scelto di fare il CB...
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline JonhCarter

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
  • Calcio: Genoa
  • NFL: RedSkin
Re:Che fisico ci vuole??
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2013, 11:23:50 am »
DIPENDE SE SEI AGILE E VELOCE POTRESTI FARE QUESTI RUOLI : RANIBACK(OLTRE LA VELOCITA DEVI ESSERE ROBUSTO) , RECIVITORE O CONERBACK (SE TI CHIEDE CHE COS'E' VAI A VEDERE SU WIKIPEDIA)