Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

2° NEFANDEZZAIO 08/09: Official Opening Thread

<< < (3/54) > >>

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Agosto 25, 2008, 02:57:38 pm ---quest'anno faccio fatica a partecipare perché l'estate è stata avara di foto degne del nefandezzaio. dovrò inventarmi qualcosa dell'ultimo minuto  8)

--- Termina citazione ---

fai a tempo..  ;D quindi tu dici di fare una sfida a tabellone..interessante se applicabile  ^-^

santanadotson:
io dal 6 al 22 sono ai caraibi per cui sicuramente partecipero' se entro i tempi del concorso con qualche foto ad alto contenuto erotico.probabilmente ci sara' un confronto tra un dotato del luogo e il sottoscritto per dimostrare tutto il mio potenziale.ma non aggiungo altro perche' ci tengo a battere la concorrenza qualificata

OneHandTeo:

--- Citazione da: santanadotson - Agosto 25, 2008, 05:58:53 pm ---io dal 6 al 22 sono ai caraibi per cui sicuramente partecipero' se entro i tempi del concorso con qualche foto ad alto contenuto erotico.probabilmente ci sara' un confronto tra un dotato del luogo e il sottoscritto per dimostrare tutto il mio potenziale.ma non aggiungo altro perche' ci tengo a battere la concorrenza qualificata

--- Termina citazione ---

vincere è facile, confermarsi è il difficile..

Druso:
La potenza è nulla senza il controllo

tom brady:
un concorso fantasticoooo :shok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa