NFL Fans Italia > L'Angolo tecnico

tackles

(1/1)

milton82:
ovvero la tecnica e il modo più efficace per fermare un avversario che ti arriva addosso in piena corsa,in modo lecito,efficace e cercando di evitare nel limite del possibile di far male a se stessi e all'avversario..
chiunque giochi o abbia giocato posti le propria idea..

Legionarius87:
io gioco in attacco (sono un RB)....quindi di tecnica di placcaggio non sono il più appropriato a parlarne

però posso parlare di come prendo i placcaggi....ovvero in tutti i modi  :ahahah:

anche se devo dire...la maggior parte delle volte vengo placcato alla vita...e non mi sono mai fatto male venendo placcato in questo modo

Crash:
Testa sulla palla , collo steso , senza cercare di affossarlo per tirare la legnata basta tirare un pelo giù il casco , culo basso ,passi piccoli ,   urtare il portatore di palla ,frontalmente portando entrambe le braccia sulla schiena dell avversario e colpendo , lateralmente avvolgendolo sempre con entrambe le braccia e colpendo , chiaramente il fianco pero , questo in teoria e spiegato un tanto al braccio , da uno che ha fatto il Olb e il De per un paio di anni, chiaramente il manuale del placcaggio perfetto che ti butta sempre per terra non esiste anche se adottare questo tipo di accorgimenti è importante , poi c'è l'Nfl e i super uomini che la compongono 

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa