Autore Topic: COMMISH LEGA#1  (Letto 2988 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
COMMISH LEGA#1
« il: Febbraio 03, 2010, 08:21:14 pm »
ragazzi volevo parlarvi di una cosa..

dopo 4 anni di organizzazione come commish di lega#1 credo sia arrivato il momento giusto per ritirarsi...

qualcuno mi trova un immagine di favre con le lacrime chedevo montare questa cosa ad arte????  :plaxico:

 :cobaquandopensaallefaccine:

la dinasty regolamenton league mi assorbe troppo tempo e non posso più seguire questa come organizzatore...


tra i papabili successori io avevo pensato a frozen che si era tra l'altro interessato dell'aspetto tecnico della keeper.. (in effetti un pò troppo semplicistico)

e lo so... bonni se ne farà una ragione....

BASTA GIOCATORI CHE SE NE VANNO ALLE 4 DEL MATTINO!!!!!  :noo: BASTA BONNI CHE TI SOFFIA IL RUMMINGBECK AL MILLISECONDO..... frozen farà pulizia di tutto questo...   :stanc: :ahahah: :ahahah:

io ho chiesto a frozen della sua disponibilità e lui me l'ha data.. certo chiarendo che bisogna prima sentire tutti per correttezza....

prima di procedere ad eventuali sondaggi volevo prima chiedere se qualcun'altro se la sente di prendere al carica di commish...

c'è qualcun altro disponibile????   :noone:

 :shame:


ps: nel possibile sondaggio per il nuovo commish verrà fatto un check point per vedere chi conferma e chi lascia, quest'anno c'è stato abbastanza assenteismo a mio avviso....  :stanc:

 :stillers:


(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.059
  • " cazzo che idea! "
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #1 il: Febbraio 04, 2010, 12:21:00 am »
...finalmente regole serie in arrivo... :stillers:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #2 il: Febbraio 04, 2010, 12:21:44 am »
...finalmente regole serie in arrivo... :stillers:

soprattutto se si candida bonni....  :ahahah: :ahahah:

 :shame:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #3 il: Febbraio 04, 2010, 09:10:42 am »
quest'anno c'è stato abbastanza assenteismo a mio avviso....  :stanc:
 :stillers:

 :tuseicioc: a me nn me parso proprio...
forse xchè nn ce stavi te nn te sei accorto ce ce stavano l'altri.


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #4 il: Febbraio 04, 2010, 11:27:47 am »
 :excelent:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #5 il: Febbraio 04, 2010, 11:37:53 am »
:excelent:
potreste essere in due bears e frozen cosi è piu semplice x entrambi e poi meglio insieme che da soli....  :posso:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #6 il: Febbraio 04, 2010, 11:54:51 am »
quest'anno c'è stato abbastanza assenteismo a mio avviso....  :stanc:

a me è capitato con alcuni di lasciare proposte di trade per settimane aperte senza ricevere risposta, ma ti dirò che la maggior parte partecipavano eccome, soprattutto qui sul forum.

se per te qui c'è assentesimo, allora in lega 2 sono dei morti viventi  :asdlol:


ps come giocatore continui?

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.059
  • " cazzo che idea! "
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #7 il: Febbraio 04, 2010, 12:01:14 pm »
a me è capitato con alcuni di lasciare proposte di trade per settimane aperte senza ricevere risposta, ma ti dirò che la maggior parte partecipavano eccome, soprattutto qui sul forum.

se per te qui c'è assentesimo, allora in lega 2 sono dei morti viventi  :asdlol:


ps come giocatore continui?



Io per esempio ho scoperto solo all' ultima settimana che le proposte di trade andavano guardate sul sito di yahoo (pensavo si facessero qui come nella Dinasty), forse e' per questo che non ho mai fatto una trade...

... :noone:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #8 il: Febbraio 04, 2010, 12:18:50 pm »

Io per esempio ho scoperto solo all' ultima settimana che le proposte di trade andavano guardate sul sito di yahoo (pensavo si facessero qui come nella Dinasty), forse e' per questo che non ho mai fatto una trade...

... :noone:


 :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #9 il: Febbraio 04, 2010, 02:53:31 pm »

Io per esempio ho scoperto solo all' ultima settimana che le proposte di trade andavano guardate sul sito di yahoo (pensavo si facessero qui come nella Dinasty), forse e' per questo che non ho mai fatto una trade...

... :noone:


 :stica:
eh pensa che c'è pure la possibilità di opzionare che yahoo ti avverta sull'email da te indicata di eventuali proposte  :o


Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #10 il: Febbraio 04, 2010, 04:02:40 pm »
a me è capitato con alcuni di lasciare proposte di trade per settimane aperte senza ricevere risposta, ma ti dirò che la maggior parte partecipavano eccome, soprattutto qui sul forum.

se per te qui c'è assentesimo, allora in lega 2 sono dei morti viventi  :asdlol:


ps come giocatore continui?


 :si: :si:

la mia missione sarà compiuta quando avrò umiliato con una squadra imbottita di rookie la squadra di bonni imbottita di romi e tomlinsgaga

 :ahahah:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #11 il: Febbraio 04, 2010, 04:31:48 pm »
:si: :si:

la mia missione sarà compiuta quando avrò umiliato con una squadra imbottita di rookie la squadra di bonni imbottita di romi e tomlinsgaga

 :ahahah:

bene, bene.

piuttosto, quand'è che si definiscono un po' le regole? tipo il numero dei keeper, aggiustamenti al regolamento, etc.?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #12 il: Febbraio 04, 2010, 04:34:58 pm »
potreste essere in due bears e frozen cosi è piu semplice x entrambi e poi meglio insieme che da soli....  :posso:

Io per questione di tempo (dovuto anche al fatto che devo sorbirmi nella dinasty  le regole sui punter ed i touchback inventate da Spud :suicide2:), non sono in grado di assicurare una buona gestione della cosa.

Poi sarei un commish tiranno  :rino: e comincerei con l'assegnazione di una penalità di 10 fantasy points per partita a Spud  :nonnino:

Se frozen si assume l'onore e l'onere ben venga
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #13 il: Febbraio 04, 2010, 06:04:49 pm »
bene, bene.

piuttosto, quand'è che si definiscono un po' le regole? tipo il numero dei keeper, aggiustamenti al regolamento, etc.?


con il cambio di guardia tutto sarà gestito per tempo....

una cosa alla volta..

 ;)

(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Bonnie Prince Charlie

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.825
Re: COMMISH LEGA#1
« Risposta #14 il: Febbraio 04, 2010, 07:17:57 pm »
(dovuto anche al fatto che devo sorbirmi nella dinasty  le regole sui punter ed i touchback inventate da Spud :suicide2
:tuseicioc:


Bonnie Prince Charlie owner dei TATUNGAGAS