Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

:::::: WWE OFFICIAL TOPIC ::::::

(1/10) > >>

stepmarbury3:
Non so quanti appassionati come me ci sono che seguono il wrestling della WWE,comuque siamo a 10 giorni dall evento più importante della federazione Wrestlemania 23 che verrà trasmesso in diretta su SKY la notte del 1° aprile all 1 di notte, e che vedrà il mio idolo (the undertaker) lottare per il titolo contro batista nel main event,per chi non lo sa il "becchino" è 14-0 a wrestlemania non ha mai conosciuto sconfitte speriamo bene.

Cobain:
io seguo, in certi periodo piu, in certi meno, ma dopo che ho rivisto Stone Cold Steve Austin...MAMMA MIA, mi sono ingrifato!

stepmarbury3:
stone cold è un mito peccato che non possa più combattere,e le sue apparizioni sono sempre limitate la sua entrata e la stainer sono un mito...

Cobain:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Marzo 21, 2007, 12:16:28 am ---stone cold è un mito peccato che non possa più combattere,e le sue apparizioni sono sempre limitate la sua entrata e la stainer sono un mito...

--- Termina citazione ---

eh si, anche l'ultima volta lho visto uscire con due birrozze in mano, che mito, che IDOLO!!!!! cmq, prevedo presto un feud tra Shawn Michaels e John Cena....

stepmarbury3:
non vanno contro già a wrestemania?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa