Autore Topic: BUZZER BEATER  (Letto 20647 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #15 il: Maggio 25, 2008, 04:53:45 pm »
e poi il problema é che non ci sono i valori di mercato, magari ti becchi il fenomeno a mille...

o c'é qualcosa che mi é sfuggito?
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #16 il: Maggio 25, 2008, 04:54:08 pm »
vabbe' allora teniamioci in contatto per fare le amichevoli.magari ci affrontiamo se sei interessato tutte le settimane o quasi per verificare cosa cambia a parita' d' avversario modificare le strategie di gioco.da quello che ho capito devo anche fare turnover per dare minuti a tutti ai fini dell allenamento

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #17 il: Maggio 25, 2008, 04:55:11 pm »
vabbe' allora teniamioci in contatto per fare le amichevoli.magari ci affrontiamo se sei interessato tutte le settimane o quasi per verificare cosa cambia a parita' d' avversario modificare le strategie di gioco.da quello che ho capito devo anche fare turnover per dare minuti a tutti ai fini dell allenamento
per me va benissimo, io adesso per settimana prossima ho gia un amichevole
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #18 il: Maggio 25, 2008, 04:55:41 pm »
effettivamente non ho programmi che mi aiutino per cui vado un po' ad occhiometro.se cerco un centro lo voglio con valori buoni a rimbalzo,tiro da sotto e tiri liberi e difesa.un playmaker che sia bravo in palleggio ,passaggi e cosi via

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #19 il: Maggio 25, 2008, 04:56:56 pm »
per me va benissimo, io adesso per settimana prossima ho gia un amichevole
anche io sono stato contattato e ho la mia amichevole da giocare...

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #20 il: Maggio 27, 2008, 09:33:18 am »
Mi sono iscritto pure io con la Tartan Army Verona...mi sa che c ho una squadra del super-piffero...il max che c hanno nelle qualità è rispettabile.
 :-/

Huey

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #21 il: Maggio 27, 2008, 08:03:40 pm »
mi sa che c ho una squadra del super-piffero...il max che c hanno nelle qualità è rispettabile.
 :-/

beh, considerato il presidente che si trovano non è che possono sperare in qualcosa di meglio...

Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #22 il: Maggio 27, 2008, 08:09:09 pm »
vittoria per 70-56 dei Bolzano Worms

difesa inpenetrabile  8)
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #23 il: Maggio 27, 2008, 08:25:59 pm »
io ho perso di 5-6 punti contro la squadra piu forte del campionato,ho comprato praticamente tutta la rosa mentre tranne 1-2 giocatori che ho tenuto gli altri sono tutti in vendita.la differena si vede.adesso bisogna verificare se conviene giocare sui propri punti di forza o in base all avversarioil mio miglior giocatore e' stato un pianto perche' ho dato ordine di giocare su di lui e si e' caricato di falli e non e' riuscito ad avere la meglio del loro fenomeno sotto canestro,per il resto di piu non si poteva fare

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.634
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #24 il: Maggio 29, 2008, 11:37:10 am »
Ma quando lo fanno il Draft ???

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #25 il: Maggio 29, 2008, 11:53:45 am »
Ma quando lo fanno il Draft ???


A fine stagione........... in base a quanto investi poi vedi più o meno giocatori.....

tipo, investi cinque penso che ne vedi due o tre
investi venti ne vedi 10  ;D





Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.582
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #26 il: Maggio 29, 2008, 12:28:41 pm »
io ho preso quest anno un super centro di 198 che prende 20rimbalzi a partita peccato che non ne vinco 1a

santanadotson

  • Visitatore
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #27 il: Maggio 29, 2008, 12:48:52 pm »
io cmq ho comprato tutti giocatori che avessero dimestichezza con tiri liberi e rimbalzi e difesa.non ho tiratori da 3 per cui ho verificato che c'e' stato un grosso beneficio abbassando i ritmi di gioco e giocando in post basso.probabilmente e' importante verificare le caratteristiche dei giocatori della propria rosa e scegliere la tattica ad hoc.piuttosto sono molto preoccupato per discorso economico.se una partita alla settimana copre con incassi e merchandising le spese di gestione e stipendi come si fa a progredire?ho venduto dei giocatori ma sono dei cessi e mi sono fatto 2 lire,gli altri li licenzio credo perche' non posso tenerne 20...adesso provo ad allenarli e magari faccio una speculazione,speriamo anche nel draft a questo punto

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #28 il: Maggio 29, 2008, 05:02:30 pm »
io cmq ho comprato tutti giocatori che avessero dimestichezza con tiri liberi e rimbalzi e difesa.non ho tiratori da 3 per cui ho verificato che c'e' stato un grosso beneficio abbassando i ritmi di gioco e giocando in post basso.probabilmente e' importante verificare le caratteristiche dei giocatori della propria rosa e scegliere la tattica ad hoc.piuttosto sono molto preoccupato per discorso economico.se una partita alla settimana copre con incassi e merchandising le spese di gestione e stipendi come si fa a progredire?ho venduto dei giocatori ma sono dei cessi e mi sono fatto 2 lire,gli altri li licenzio credo perche' non posso tenerne 20...adesso provo ad allenarli e magari faccio una speculazione,speriamo anche nel draft a questo punto

esatto i soldi pare si facciano con il draft, l'allenamento è limitato a un paio o al max quattro giocatori nelle skill principali......





Offline Jardinero

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.814
  • standing in the way of control
Re: BUZZER BEATER
« Risposta #29 il: Maggio 29, 2008, 06:02:21 pm »
il punto di sto gioco che mi crea problemi é che non capisco la difesa. cioé, se uno ha un centro forte é meglio la 1-3-1, la 3-2 o magari a uomo? BOH! si deve provare tutto prima di poter dire cosa funziona e no. Comunque sto weekend ho la partita contro la prima nel mio girone, sto qua c'ha un centro e un ala grande fortissimi ma il mio centro in difesa in area fa cagare perció metto la riserva che gia é meglio, ma tutto questo mi serve se poi scelgo il modulo sbagliato? altro BOH!

adesso c'ho l'amichevole, ho messo le riserve, sará mai che giocando diventano migliori...
creatore del "sensatissimo metodo jardinero"