Autore Topic: ....  (Letto 2887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline PambsVikings

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.425
  • VIKINGS RULES
  • Calcio: Juventus
  • NBA: Phoenix Suns
  • NCAA F: Southern Miss G E
  • NFL: Minnesota Vikings
Re: ....
« Risposta #15 il: Ottobre 11, 2010, 11:26:10 am »
Plax dici che per lui l'iniziazione è avvenuta così?????   :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Huey

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.706
  • huh?
Re: ....
« Risposta #16 il: Ottobre 12, 2010, 11:07:18 am »
Ve ne racconto una che ha dell'incredibile, ma giuro che è accaduta realmente..  :doh:

Praticamente mentre era al lavoro (faceva il meccanico) e mentre "giocava" con altri colleghi, uno di questi gli ha infilato il compressore  :shok: e ha dato un colpetto di pressione alle "gomme"..provocandogli la dilatazione del retto e un ristagno pericolosissimo di aria nello stomaco...  :stica:
E' stato salvato per miracolo (per la cronaca)...  :secchio:
 :asdlol:

 :azzazzazz:

a parte che neanch'io ho capito come poteva da vestito fare, anzi subire  :asdlol: una cosa del genere, ma poi per una cosa così che ti fanno?
ti aprono la pancia?

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: ....
« Risposta #17 il: Ottobre 12, 2010, 12:49:39 pm »
:azzazzazz:

a parte che neanch'io ho capito come poteva da vestito fare, anzi subire  :asdlol: una cosa del genere, ma poi per una cosa così che ti fanno?
ti aprono la pancia?

Ti fanno fare una renza che manco quando mangio cotiche e fagioli..... ;)
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ....
« Risposta #18 il: Ottobre 12, 2010, 01:30:40 pm »
:azzazzazz:

a parte che neanch'io ho capito come poteva da vestito fare, anzi subire  :asdlol: una cosa del genere, ma poi per una cosa così che ti fanno?
ti aprono la pancia?


 :doh:

ma ci vuole tanto a capire che erano culattoni?