Autore Topic: ....  (Letto 2888 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
....
« il: Ottobre 08, 2010, 10:51:38 pm »
 
Ecco una stravagante notizia che fa riflettere...

"Un pezzo di plastica lungo 15 centimetri, infilato nel sedere da 5 anni in seguito ad una caduta da ubriaca a casa di un amico nel 2005.

La notte dell’incidente Cindy Corton,35 anni e giovane mamma di Sleaford in Gran Bretagna, si era recata al Lincoln County Hospital cercando di convincere i medici che durante la festa le si era infilato lo spazzolone del water nel sedere in seguito ad una brutta caduta. Quella notte i medici non trovarono nulla e decisero di rimandarla a casa dopo averle somministrato un antidolorifico.

Da quel giorno Cindy, ha passato 2 anni cercando di convincere i medici di tutta Lincolnshire di avere il manico di uno spazzolone nel sedere nonostante le lastre non mostrassero alcun corpo estraneo nel suo fondoschiena.
Fino al 2007 quando una TAC mostrò finalmente l’oggetto inglobato dal grasso della donna.

Infine l’anno scorso a Giugno la tragedia, durante un operazione chirurgica al Notthingham Queen Medical Center per rimuovere lo spazzolone, la donna è morta dissanguata.

Il marito ha fatto causa allo stato, ora ai giudici spetta il compito di accertare le eventuali colpe dei medici."




questa è nostrana

"E' morta, probabilmente per un gioco erotico  finito male, una donna di 37 anni, a Caivano, in provincia di Napoli. La donna, mercoledì pomeriggio, si è recata all'ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore (Napoli) con una lesione rettale: agli agenti del drappello di polizia ha raccontato che la ferita se l'era procurata cadendo su un manico di scopa. La donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico ma è deceduta dopo alcune ore.

Durante un sopralluogo nella casa della persona deceduta, la polizia ha ritrovato un pezzo di manico di scopa con tracce ematiche. Sul fatto sono tuttora in corso indagini."

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ....
« Risposta #1 il: Ottobre 09, 2010, 10:23:18 am »
 :azzazzazz:

..pallone da football fatto in casa?
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: ....
« Risposta #2 il: Ottobre 09, 2010, 10:31:31 am »
:azzazzazz:

..pallone da football fatto in casa?

sapevo che saresti venuto...

le riflessioni sono tante ad esempio...si può scivolare su un manico di scopa o uno spazzolone da water?
oppure perchè infilarsi nel c**o un manico di scopa o uno spazzolone da water....

ma quello a cui volevo arrivare è...ne valeva veramente la pena di rischiare la vita per vincere il nefandezzaio





[OneHandTeo foto nefandezaio 2008 penso..]

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ....
« Risposta #3 il: Ottobre 09, 2010, 10:42:15 am »
sapevo che saresti venuto...

le riflessioni sono tante ad esempio...si può scivolare su un manico di scopa o uno spazzolone da water?
oppure perchè infilarsi nel c**o un manico di scopa o uno spazzolone da water....

ma quello a cui volevo arrivare è...ne valeva veramente la pena di rischiare la vita per vincere il nefandezzaio





[OneHandTeo foto nefandezaio 2008 penso..]

touchè  :drinks:

..e per rispondere alla tua domanda.. ne è valsa la pena, si  :si:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re: ....
« Risposta #4 il: Ottobre 09, 2010, 11:00:54 am »
l'ombrellone dell'eurospin non mi pare di averlo notato :stralol: :stralol: :stralol:

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: ....
« Risposta #5 il: Ottobre 09, 2010, 11:07:45 am »
l'ombrellone dell'eurospin non mi pare di averlo notato :stralol: :stralol: :stralol:

ma è grazie a quel dettaglio che ho vinto, cribbio! Ed ero in costa Azzurra in mezzo agli spussoni!!!  :asdlol:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: ....
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2010, 11:44:19 am »
Lavoro nel campo delle assicurazioni, in modo particolare mi occupo di sinistri.  :ninja:

Qualche anno fa un collega si trovò a gestire un, apparentemente, semplice sinistro infortuni. L'assicurato, titolare appunto di polizza infortuni, aveva dichiarato di essere caduto da una scala mentre potava gli alberi di casa sua; a seguito della caduta era "atterrato" con il fondoschiena su un paletto della staccionata di casa.
Letta la denuncia viene incaricato un medico-legale per verificare gli eventuali postumi. Fatta la perizia, il medico ci fa notare che effettivamente vi erano lesioni all'ano, ma vi era anche la presenza anomala di piccoli taglietti su entrambe le natiche. Il collega chiede allora al medico di fare qualche "accertamento in più"; il medico, grazie alle conoscenze in ospedale, riesce a scoprire che il tipo si era presentato il giorno del sinistro al pronto soccorso perché si era infilato una bottiglia nel sedere, questa si era rotta provocando appunto lesioni si all'ano che diversi tagli sulle chiappe.
Il collega ha quindi chiamato l'assicurato per raccontargli cosa avevamo scoperto e sapere da lui che intenzioni avesse (uomo sposato con figli) ... questi ha preferito ritirare la denuncia e non chiedere alcun indennizzo.

  :doh:
              :duck:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ....
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2010, 12:39:34 pm »
Ve ne racconto una che ha dell'incredibile, ma giuro che è accaduta realmente..  :doh:
In ospedale, al pronto soccorso, si presenta un ragazzo con apparenti sintomi di calcoli renali..Ecografia, esami vari ma niente calcoli..Allora gli viene chiesto cosa avesse mangiato, e apparentemente niente che avesse potuto provocargli un dolore lancinante all'addome. Si passa alle radiografie, pensando allora a qualcosa dei testè citati giochini, anche perchè il tipo sembrava molto imbarazzato..Ma anche queste risultavano negative  :umhhhh:
Si passa allora all'interrogatorio-confessionale a due col medico di guardia al PS, anche perchè la situazione cominciava a farsi preoccupante per la salute del ragazzo..il quale spaventatosi, giustamente, decide di raccontare il misfatto.  :adler:
Praticamente mentre era al lavoro (faceva il meccanico) e mentre "giocava" con altri colleghi, uno di questi gli ha infilato il compressore  :shok: e ha dato un colpetto di pressione alle "gomme"..provocandogli la dilatazione del retto e un ristagno pericolosissimo di aria nello stomaco...  :stica:
E' stato salvato per miracolo (per la cronaca)...  :secchio:
 :asdlol:
                                    

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: ....
« Risposta #8 il: Ottobre 09, 2010, 01:20:39 pm »
Certo che c'è della gente strana al mondo  :stralol:... bottiglie nel culo che si rompono....colpi di compressore :stralol:

io mi chiedo se faceva il meccanico aveva la tuta...come diavolo ha fatto a infilargli l'ugello del compressore in c**o :excelent:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ....
« Risposta #9 il: Ottobre 09, 2010, 04:31:28 pm »
Certo che c'è della gente strana al mondo  :stralol:... bottiglie nel culo che si rompono....colpi di compressore :stralol:

io mi chiedo se faceva il meccanico aveva la tuta...come diavolo ha fatto a infilargli l'ugello del compressore in c**o :excelent:

 :ahahah:
beh devo spiegarti proprio tutto?  :okoks:
                                    

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: ....
« Risposta #10 il: Ottobre 09, 2010, 07:51:12 pm »
:ahahah:
beh devo spiegarti proprio tutto?  :okoks:

mi viene il dubbio che questi andavano in giro con il c**o all'aria e si rincorrevano con la pistola del compressore in mano....ma pensa alla faccia del poveretto mentre gli sparava un paio di atmosfere  :stralol:

mi viene in mente la storia che mi raccontò un mio amico andato in trasferta in francia per fare gare di canottaggio...
una sera dei francesi vanno al loro campo per fregare delle cose un ragazzo li vede ma non avverte gli altri...questi incazzati neri lo hanno preso gli hanno tenuto aperte le chiappe e gli hanno inflilato un p'ò di tocrcia elettrica in c**o  :mapor: il mio amico era uno di quelli con l'ingrato compito di tenergli le chiappe aperte...quel ragazzo ha subito una vera violenza.

gli domandammo perchè avesse preso parte al degradante atto...lui mi rispose che se non collaborava alla profanazione gli sarebbe toccata la stessa sorte :ohnothepatriot:

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: ....
« Risposta #11 il: Ottobre 09, 2010, 09:24:00 pm »
Ve ne racconto una che ha dell'incredibile, ma giuro che è accaduta realmente..  :doh:
In ospedale, al pronto soccorso, si presenta un ragazzo con apparenti sintomi di calcoli renali..Ecografia, esami vari ma niente calcoli..Allora gli viene chiesto cosa avesse mangiato, e apparentemente niente che avesse potuto provocargli un dolore lancinante all'addome. Si passa alle radiografie, pensando allora a qualcosa dei testè citati giochini, anche perchè il tipo sembrava molto imbarazzato..Ma anche queste risultavano negative  :umhhhh:
Si passa allora all'interrogatorio-confessionale a due col medico di guardia al PS, anche perchè la situazione cominciava a farsi preoccupante per la salute del ragazzo..il quale spaventatosi, giustamente, decide di raccontare il misfatto.  :adler:
Praticamente mentre era al lavoro (faceva il meccanico) e mentre "giocava" con altri colleghi, uno di questi gli ha infilato il compressore  :shok: e ha dato un colpetto di pressione alle "gomme"..provocandogli la dilatazione del retto e un ristagno pericolosissimo di aria nello stomaco...  :stica:
E' stato salvato per miracolo (per la cronaca)...  :secchio:
 :asdlol:

ti giuro che ne parlavo due giorni fa con un mio amico che fa un meccanico e un collega di un'altra officina era deceduto per questo scherzo :mmahh:

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: ....
« Risposta #12 il: Ottobre 10, 2010, 08:46:47 am »
ti giuro che ne parlavo due giorni fa con un mio amico che fa un meccanico e un collega di un'altra officina era deceduto per questo scherzo :mmahh:

cos'è l'iniziazione al mestiere?  :mmahh:
                                    

Offline aka_17

  • Sophomore
  • **
  • Post: 189
Re: ....
« Risposta #13 il: Ottobre 10, 2010, 10:08:07 am »
cos'è l'iniziazione al mestiere?  :mmahh:

Se così fosse si registrerà una forte impennate delle morti bianche nelle officine portando ad un vero e proprio allarme sociale :mmahh:

Plaxico

  • Visitatore
Re: ....
« Risposta #14 il: Ottobre 11, 2010, 10:45:09 am »