NFL Fans Italia > Any Given Sunday

Any Given Sunday Puntata 3

<< < (7/9) > >>

lance:

--- Citazione da: joker - Gennaio 10, 2014, 09:37:52 am ---Ma pure io ritengo dal vivo di avere una voce diversa da quella in radio.

--- Termina citazione ---

no no la tua era quella,quella di joe me la ricordavo differente,sara' errore mio e non del microfono.

grazie per aver risposto alla domanda anche se in realta' quella vera che intendevo aveva sfumature diverse.

bravi  :drinks:

MatteMebo:

--- Citazione da: lance - Gennaio 10, 2014, 12:17:03 pm ---no no la tua era quella,quella di joe me la ricordavo differente,sara' errore mio e non del microfono.

grazie per aver risposto alla domanda anche se in realta' quella vera che intendevo aveva sfumature diverse.

bravi  :drinks:

--- Termina citazione ---

Grazie:-) ;)

moss84:

--- Citazione da: Joe Cool - Gennaio 10, 2014, 11:44:12 am ---Non ti so dire potrebbe essere il microfono. Non ti so dire perchè ovviamente capita a tutti di risentire la propria voce e sentirla diversa, ma è normale e quindi non ti so dire...

--- Termina citazione ---

Voce irriconoscibile, ma un bel timbro radiofonicamente parlando, tieni presente che di voci radiofoniche io non capisco un cazzo eh !

 :ahahah:

joker:

--- Citazione da: moss84 - Gennaio 10, 2014, 03:14:06 pm ---Voce irriconoscibile, ma un bel timbro radiofonicamente parlando, tieni presente che di voci radiofoniche io non capisco un cazzo eh !

 :ahahah:

--- Termina citazione ---

Un po' come di football e di golf

 :ahahah: :ahahah:

moss84:

--- Citazione da: joker - Gennaio 10, 2014, 03:22:13 pm ---Un po' come di football e di golf

 :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

Devo uscire, ma poi mi ascolto tutto, tieni presente che ho stoppato sulla tua risposta :

Matteo : Max parlaci delle chiavi di questa partita...
Max : Dico un nome,Tom Brady...

Vabbè pure mia figlia capace, stop, esco a fare un giro e continuo dopo !

 :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa